Il Miglioramento Delle Tue Competenze Con La Gente. Jayden Navarro. Читать онлайн. Newlib. NEWLIB.NET

Автор: Jayden Navarro
Издательство: Tektime S.r.l.s.
Серия:
Жанр произведения: Маркетинг, PR, реклама
Год издания: 0
isbn: 9788835429845
Скачать книгу
memoria a lungo termine è il luogo in cui ricordi le cose per un periodo di tempo indefinito. Può decadere nel tempo. Tuttavia, alcune cose potrebbero continuare a permanere per sempre nella persona. Sembra che i ricordi tattili permangano più a lungo nella persona, anche dopo che i ricordi uditivi e visivi sono sbiaditi.

      La memoria a lungo termine è registrata in modo episodico e semantico a differenza del modo uditivo con cui è registrata la memoria a breve termine. Ciò significa che le persone possono avere difficoltà a ricordare suoni nel tempo, ma possono ricordare le cose che hanno visto e gli schemi che hanno osservato. La memoria a lungo termine è rimasta un po' misteriosa fino ad oggi riguardo al suo esatto funzionamento perché tutti ricordano le cose in modo diverso.

      Il tipo di memoria su cui la maggior parte delle persone lavora è la memoria a lungo termine. Ci vuole molto lavoro per costruirla perché non si può davvero combattere il DNA. Tuttavia è possibile ritardare l'inizio dei problemi di memoria rafforzandola.

image image
image

      Dieta

image

      La prima cosa su cui dovresti lavorare è la tua dieta. Se la tua dieta è povera, avrai immagazzinato troppo grasso nel tuo corpo. La tua memoria si basa sulla combustione del tuo corpo piuttosto che sulla conservazione del grasso. Questo perché i chetoni che vengono creati quando si bruciano i grassi sono essenziali per creare memoria. I chetoni sono praticamente cibo per il cervello.

      Per mantenere i chetoni in combustione dovresti provare la dieta chetogenica. In essa mangi meno carboidrati e più grassi e proteine per portare il tuo corpo in stato di chetosi. Si ha chetosi laddove bruci costantemente chetoni nel tuo corpo. La dieta chetogenica aiuta anche a combattere il morbo di Alzheimer. Ecco alcune altre informazioni sulla dieta chetogenica.

image image
image

      Di cosa si tratta?

image

      La dieta chetogenica, che è spesso abbreviata ed è chiamata solo dieta “Keto”, è una dieta molto ricca di grassi e povera di carboidrati. Si è dimostrata una dieta di successo ed è connessa con l’aiuto a prevenire o addirittura a fare regredire diversi stati di salute, come diabete, epilessia e persino Alzheimer. Questa dieta viene utilizzata in tutto il mondo e cambierà ciò che pensavi di sapere su carboidrati e grassi.

      ––––––––

image

      Questa dieta si ottiene riducendo drasticamente l'assunzione di carboidrati. Sostituisci i carboidrati che avresti mangiato con i grassi, il che fa sì che il tuo corpo si concentri sul bruciare i grassi che stai consumando e sulla mobilizzazione dei grassi nel tuo corpo. Questo processo è noto come chetosi, che mette il corpo in uno stato costante di eliminazione dei grassi. Brucia anche chetoni nel fegato. È così che questa dieta combatte l'Alzheimer. I chetoni aumentano la funzione cerebrale e forniscono sangue più sano al cervello per mantenere la persona acuta come uno spillo, pronta a ricordare e a pensare a qualsiasi cosa.

      Questa dieta riduce anche i livelli di zucchero nel sangue e di insulina, quindi è ottimo se hai il diabete o sei in prediabete. Seguendo questa dieta, se hai il diabete di tipo due, potresti effettivamente ridurre gli effetti della tua condizione e controllarla al punto che potresti non aver bisogno così spesso della tua medicina.

      Questa dieta ebbe inizio negli anni venti nel mondo della medicina. È in circolazione da molto tempo, ma è stata resa nota al pubblico solo di recente. La dieta è iniziata come un trattamento efficace per le persone epilettiche. Proprio così, è iniziato come una dieta per aiutare ad alleviare i problemi delle convulsioni e aiutare le persone a controllare le loro vite. Fu messa in ombra per un po’ ', tuttavia, poiché entrarono in gioco altre tecnologie e furono introdotti nuovi farmaci, ma una volta stabilito che la medicina non aiutava più del trenta per cento dei pazienti, la dieta fu reintrodotta in campo medico e riportata alla popolarità nell'aiutare le persone epilettiche a ottenere una parvenza di normalità nelle loro vite.

image image
image

      Come funziona?

image

      Il tuo corpo ha bisogno di calorie per funzionare. Ci sono tre tipi di calorie. Le calorie che si ottengono da proteine, carboidrati e grassi. Vuoi fare in modo di ottenere la maggior parte delle tue calorie dal grasso. Tuttavia, non un grasso qualsiasi. Vuoi ottenere le tue calorie da grassi insaturi, in quanto questi sono quelli che bruciano chetoni nel fegato. I grassi saturi sono più difficili da bruciare e non mandano il tuo corpo in chetosi.

      Vuoi anche assicurarti di mangiare pure proteine in quanto questo aiuta il tuo corpo a rimanere forte durante il giorno poiché si sta riempiendo. Senza carboidrati, potresti scoprire che il tuo corpo cerca di fare uno sciopero della fame, quindi assicurati di mangiare anche molte proteine. Anche le proteine hanno un buon contenuto di grassi.

      Tieni i tuoi carboidrati sotto i cento grammi al giorno. Alcuni carboidrati vanno bene, prova a mangiare il doppio di proteine e grassi.

      La dieta chetogenica è, alla lettera, una dieta in cui si cambia un tipo di caloria con un altro. In questo caso, stai scambiando i carboidrati con i grassi e, anche se sembra controintuitivo, in realtà è abbastanza geniale. Scopri quanto stai consumando contando le calorie tramite macronutrienti, che sono le sezioni di calorie di cui hai bisogno per avere una dieta equilibrata.

image image
image

      Esercizio

image

      L'esercizio