Nonostante il suo disgusto, poiché disprezzava dover assecondare queste persone, sfoggiò un sorriso. Nonostante la sua gioia, mantenne il sorriso dimesso.
Tutto nella vita era più luminoso con i soldi: questo era ovvio mentre si guardava intorno. La cristalleria luccicava, i gioielli d'oro e i gemelli brillavano, le belle donne sembravano modelle nel loro immacolato abbigliamento formale. Erano tutti segni della classe nobile.
Eppure non c'era mai stata una stanza più priva di atti nobili, pensieri nobili, azioni nobili. Tra queste persone, era l'unico proprietario di tali qualità.
Loro hanno bisogno di me; io ho bisogno di loro. Il fine giustificherà i mezzi.
In ogni angolo, teste si avvicinavano in mormorii segreti, senza dubbio barattando e costruendo accordi altamente redditizi. Oltre gli angoli, i membri del consiglio d'amministrazione brindavano con gli ultra potenti della politica.
"Sporchi ricchi" balzava sempre in mente durante quegli incontri. Nonostante considerasse la feccia finanziariamente elevata della stanza con disprezzo, la loro compagnia era necessaria per completare il progetto Nobility. Ciò che era iniziato con la morte di Nina era diventato l'obiettivo della sua vita, un obiettivo che richiedeva finanziamenti considerevoli.
Queste persone mi daranno ciò di cui ho bisogno per creare la formula Nobility.
Il senatore Sanford Stanton si avvicinò con un sorriso a trentadue denti. "Dr. Lazar, siamo così contenti di avervi qui."
Lazar fece il necessario cenno di rispetto. "È un nuovo giorno per tutti noi, senatore" rispose, notando il tono deferente che gli veniva rivolto. Questa dimostrazione di rispetto era alimentata dagli enormi profitti che i presenti in quella stanza avevano intascato grazie al suo lavoro. Per sei anni, i suoi incredibili progressi per la Hammer Industries avevano alimentato il loro programma genetico sulla super segreta Draco Station. La sua visione unica e la ricerca pionieristica aveva creato gli enormemente produttivi, ma problematici Draco Demoni.
Si fece largo tra la folla, facendo cenni a persone che avevano più soldi di quanti ne avrebbero potuti mai spendere, persone che moltiplicavano la loro vasta ricchezza grazie ai suoi successi. Dovrebbero essere deferenti, pensò.
Sono l'unico che può sistemare ciò che hanno perso: il controllo della Draco Station e dei Draco Demoni.
Il senatore Stanton si alzò per fare un brindisi. "Al Dottor Anthony Lazar, il futuro di Draco Station." Alzò il bicchiere.
Lazar si stampò il sorriso sulla faccia e si unì a loro, brindando con il suo bicchiere. Dopo sei anni di sviluppo dei Draco Demoni, ora veniva premiato con il suo laboratorio sulla Draco Station, l'opportunità di cui aveva bisogno. Su Draco Station, avrebbe risolto il loro problema con i Demoni mentre completava la sua formula Nobility.
Nobility, che l'umanità la desideri... o meno.
Stanton continuò. "Come sapete, la Hammer Industries ha perso il controllo della stazione."
Un mormorio di sventura attraversò la folla.
"Sì, abbiamo visto tutti i nostri profitti risentire della perdita di Draco Station" si dolse Stanton. Tese la mano, prevenendo con gesto drammatico l'ondata di angoscia. "Tuttavia, non si può certo negare il genio collettivo e donato da Dio alla Hammer."
Alzò il bicchiere verso Lazar. "L'eminente medico ha accettato di salire a bordo, continuando i progressi scientifici senza pari che ha portato su Draco e alla Hammer Industries. Diamo il benvenuto al Dr. Lazar come capo del laboratorio di genetica della nuova Pantheon Corporation. Al Dottor Lazar e alla Pantheon! "Dove si riuniscono gli dei – ridefinendo i confini dell'umanità attraverso la scienza"."
Lazar si inchinò. Poi, studiò la folla. Il Senatore Stanford catturò il suo sguardo e gli fece cenno di avvicinarsi. Seguì il senatore lungo una sala e in un ufficio dove stavano conversando alcuni degli uomini più ricchi del pianeta. A un tavolo nell'angolo vicino alla finestra, una ragazzina, forse di otto o nove anni, teneva la testa piegata su un libro a colori e una serie di pastelli.
Tutte le conversazioni erano silenziose. Non esattamente sussurri, ma le voci erano... soffuse. Lazar si adagiò su una sedia in cuoio indicata dal senatore, che si sedette su un divano adiacente accanto a Oliver Gates, il terzo uomo più ricco del mondo. "Sono impressionato dai risultati sulla modifica del DNA attraverso i vaccini" disse Oliver. "Qual è la vostra soluzione per risolvere i problemi su Draco Prime con i Demoni?"
"Credo che la risposta sia dare loro ali."
"Ali?"
"Le ali vogliono dire polmoni – polmoni in grado di respirare sulla superficie senza portare una bombola. Questa nuova creatura sarà molto più avanzata rispetto ai mezzi di superficie che usiamo attualmente. Il Draco Demone modificato sarà una bellissima creatura volante altamente intelligente. Ciò soddisferà il principale punto di negoziazione dei Demoni per quanto concerne l'evoluzione avanzata come specie."
"Affascinante" disse Stanton. "Quali altre intuizioni pionieristiche porterà alla Pantheon?"
"Senatore, intendo ampliare la gamma della Pantheon. Perché avere solo Draco Demoni, quando ci sono infiniti modelli pronti a essere creati?" Si sporse in avanti, ma parlò abbastanza forte affinché la sua voce venisse udita. "Non credereste alle piume che riesco a creare. Quando la Pantheon negozierà un contratto con Draco Station, vi porterò creature che non potreste mai immaginare. La prosperità non avrà fine."
Il timore reverenziale sui loro volti massaggiava il suo ego. Sorrise e si guardò attorno: persino la ragazza all'angolo del tavolo lo osservava.
La Pantheon avrebbe offerto ai Demoni della Draco Station un accordo che non potevano rifiutare perché i profitti del Vulkillium erano illimitati – ma solo finché i Demoni scavavano la superficie. Una volta preso il controllo su Draco Station dei laboratori di genetica più avanzati che i soldi potevano acquistare, avrebbe compiuto il suo sogno. Sorseggiò il suo champagne con un sorriso.
Ridefinire i confini dell'umanità? Ho solo iniziato.
2014 Draco Station in Orbita sopra Draco Prime
Nel laboratorio di genetica, un giovane uomo chiese: "Sarò quindi uno dei nuovi "Draco Demoni"?"
Il dottor Anthony Lazar diede una pacca sul braccio del giovane. "I migliori e più recenti; vivrai una vita lunga e produttiva qui su Draco Station. Stai prendendo la decisione giusta: sarai sistemato per la vita."
"Procedi, Doc." Il giovane chiuse gli occhi.
Lazar inserì la siringa nella flebo. "Sentirai un po' di malessere durante la trasformazione genetica, ma passerà. Ti stiamo trasferendo in una stanza silenziosa dove possiamo monitorarti durante la transizione." Lentamente iniettò la versione più recente della soluzione Draco Demone nella flebo. "Quando ti vedrò la prossima volta, sarai nuovo di zecca."
Il letto del giovane fu portato via in una camera di isolamento dove le sue urla non si sarebbero udite. Dietro Lazar, la folla di dignitari in visita mormorò. Si tolse i guanti e li depositò in un cestino. Rivolto alle sue spalle, disse: "Da questa parte, signori."
Odiava quella farsa, ma la grande plebaglia corporativa richiedeva più attenzione dei suoi nuovi draghi. Aprì la porta e condusse i suoi ospiti verso l'ala della cova. "Qui è dove i nuovi draghi vengono incubati per i primi due giorni."
Si fermarono davanti a una finestra di osservazione che dava su un livello inferiore, dove una dozzina di gabbie cubiche con un letto, un gabinetto e un lavandino ospitavano ciascuna un Draco Demone appena trasformato. Lazar si fece da parte in modo che il branco aziendale potesse vedere la sua ultima creazione.
Questi draghi erano in varie fasi della "espressione" del loro nuovo DNA. Alcuni si stavano appena risvegliando dalla transizione, altri erano del tutto in grado di trasformarsi, passando da umano a drago e viceversa in pochi secondi.