Matt si era sempre lamentato di non avere mai abbastanza tempo per la palestra, ricordò. Rimpiangeva di non aver ancora raggiunto l'agognato fisico da atleta, dovendosi accontentare del suo corpo snello ma poco tonico.
Olivia aveva pensato più volte che ne avrebbe avuto tutto il tempo, se non fosse stato così fissato a fare maratone di serie di fantascienza su Netflix sul suo enorme televisore a schermo piatto.
Per fortuna, un abito dal taglio elegante nascondeva numerosi difetti. Non c'era da stupirsi che Matt fosse un tutt'uno con i completi eleganti di Armani, realizzò Olivia.
"Ehm,” fece Matt.
Olivia lo vide tirare in dentro lo stomaco mentre attirava Xanthe più vicino. Xanthe lo guardò, inclinando il cellulare in modo che fossero inquadrati entrambi.
"Sorridi, tesoro,” disse a Matt.
Riprendendo la sua compostezza, le labbra di Matt si distesero in un sorriso.
"Che meravigliosa vacanza stiamo vivendo, amore. L'albergo a cinque stelle vale ogni centesimo che ho speso. Per non parlare del volo in prima classe. Ho sempre pensato che se devi viaggiare, meglio farlo con stile. Non riesco a immaginare un modo migliore per spendere il mio enorme bonus che rendendoti felice.”
"È stato indimenticabile. E siamo solo al secondo giorno!" esclamò Xanthe, mettendo via il cellulare e baciando Matt sul mento ispido.
"Ricorda che abbiamo ancora un sacco di shopping da fare,” le ricordò Matt in tono amorevole. "Ho promesso di comprarti un braccialetto d'oro, e poi dobbiamo dedicarci a qualche negozio di scarpe.”
Конец ознакомительного фрагмента.
Текст предоставлен ООО «ЛитРес».
Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.
Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.