AL GIORNO. Verità umoristica. СтаВл Зосимов Премудрословски. Читать онлайн. Newlib. NEWLIB.NET

Автор: СтаВл Зосимов Премудрословски
Издательство: Издательские решения
Серия:
Жанр произведения: Юмор: прочее
Год издания: 0
isbn: 9785005090140
Скачать книгу
e un democratico, che non possono nemmeno nevicare in inverno, portandoli via dalla gente comune. Un deputato con un passato criminale è figo e persino eroico, dicono, perseguito dal vecchio regime. Ma se una persona è un ribelle, allora è più pericoloso e crudele dei normali borseggiatori una volta al cento.

      Non sono stati gli stranieri a rovinare il nostro paese, e non noi – semplici mortali, ma questi ladri – ora deputati della Duma di Stato. E tutto cambierà solo quando l’ultimo ex ufficiale sovietico viene rimosso e anche se non è nemmeno un comunista, è un ladro di quei tempi. E ora stanno solo cercando di vivere nel lusso ancora e ancora, togliendoci la vita. E i loro figli, non conoscendo la vita, immediatamente ai deputati. Sniff merda per pensare meglio e votare per l’innovazione. E noi comuni per loro siamo solo insetti, nemmeno bestiame. Una specie di prima donna occupava l’intero etere. È elogiata e cantata dalle sue canzoni. È la donna più democratica del nostro paese, ha sposato il figlio illegittimo e basta: fai come lei. E quelli che sono contro la sua monarchia, cioè è meglio di una canzone e non un parente di Mosè, non significa un formato come Viktor Tsoi, per esempio, che è stato rimosso dopo aver rifiutato di collaborare con lei. E questo è in tutti i circoli di potere. La nostra democrazia è l’opposto della democrazia occidentale, e quindi il tenore di vita è diverso: abbiamo merda e loro hanno Kaif. Gli americani associano un democratico all’onestà, ma con noi russi questo è inteso come furto e banditismo. E di nuovo ho avuto. Beh, niente, non nel primo. Le bestie nella giungla sono più facili, non hanno legge. E qui?! La cosa principale è mantenere la calma. Stai bollendo: è utopia, i nervi sono ancora necessari… Ma è tutto stanco?! La caccia non è semplicemente un problema. Se il popolo è contro il re, allora questo non è più un paese, ma una caserma dove sono costretti a esistere, non a vivere. Ma le prime ore di una consapevole ristrutturazione della vita sono difficili e quando capisci già cosa ci aspetta, la vita non è interessante e vivi senza pensare al domani. La vita senza un obiettivo. Pertanto, la gioventù di oggi rovinerà completamente il paese… Due settimane di sollevamento da zero, e di nuovo mangio socialmente. E da questo momento, non agirò…

      Nevsky Prospect è il cuore di San Pietroburgo. Da Alexander Nevsky Square a Decembrists Uprising Square; dai fari all’eremo. Quanto vedi: giocolieri, acrobati, borseggiatori, mendicanti, ventose e truffatori. Tutti lavorano lì. E i volti sono criminalmente ben nutriti. Certo, i turisti sono in realtà un bastione. Guarda, l’uomo con gli occhiali di McDonald con una pala si gonfia, cioè con un portafoglio. E vedo come un ragazzo gli si avvicina con uno sguardo palesemente sarcastico.

      – Ehi fratello,.. fantastico! – ha salutato il pollone.

      – Sì, sano, grazie a Dio!

      – Beh, cosa è la vita normale? A dio? Dio non gliene frega niente di te. In breve, – è venuto in un ragazzo stretto a una ventosa, guida una pala, altrimenti lo ucciderò come un cane. Prendi le banconote, chiudi la pala e mettila in tasca… E ora vai. Non sbandare, il tuo Dio ha comandato di condividere.

      – Come riferirai a Dio?

      – E lo confesso prima della morte e ti trufferò ancora in paradiso. Hahaha.

      E poi vengo su e senza preavviso colpisco il ragazzo nel carrello. Lui ansima per il respiro e, cercando di resistere, si attacca istintivamente per me con una mano e afferra il fegato con l’altra.

      Bevande, è un fegato debole.

      – Prendi i tuoi soldi, compagno. – Dico schifo e batto il coltello lontano dal ragazzo.

      – Grazie!!! – mi ringrazia, e il ragazzo con convulsioni mortali perde conoscenza e muore. E potrebbe lavorare da qualche parte e beneficiare lo stato e il popolo, ma il caos democratico nel paese lo ha trasformato in sonno … – Ecco, prendi una ricompensa. – mi fa venire il becco e scappa rapidamente, saltando sulla sua Lexus e rompendosi. Una tazza di tè e due salsicce nell’impasto, grazie per aver salvato decine di migliaia e la benda dei ladri. Ma i penny devono essere salvati. Sì, ci sono molte persone qui e tutti camminano. E il prezzo è furioso e continua a crescere. Più povera è la popolazione del paese, più costoso è il prezzo.

      Cosa c’è qui?! Sto in piedi e guardo un altro ragazzo che assillano i passanti. Vedo gente che sporge e non bolle, fa schifo la birra e un senzatetto. Chiede qualcosa e si ferma immediatamente a lui.

      – Caro!!! Aiuto per il pane, dare un po ’di soldi?! – dice un misterioso mendicante.

      – Esci, compagno Huy!! – il ragazzo interposto in una conversazione. – Vai a rubare, puzzolente!! – ha rotto il culo. – Sei stanco dei senzatetto?! – il ragazzo sorrise. Loch attirò l’attenzione su di lui, lo esaminò e prese la sua posizione di partenza, prendendo il ragazzo per il suo livello di cittadino. Ha continuato. – Hai comprato solo una birra e non bevrai davvero.

      – Sì ha disegnato. – Ho appena comprato la birra, ne viene fuori uno: «Dammi due rubli?», Bevve un sorso, l’altro: «Aiutami a partire in metro, mi lasciano andare dai poliziotti». La nostra valorosa polizia sta portando via denaro personale? Una sorta di assurdità, in TV dicono il contrario.

      – Hmm sì! – supportato ventosa impennata. E ha continuato:

      – Ha preso un altro sorso: «Aiuta il fratello, il passeggino condannato …", stai già prendendo il settimo sorso … – ha sottolineato.

      – Il dodicesimo. – Ho conquistato il ragazzo usando i metodi della programmazione neurolinguistica e il consiglio di Carnegie.

      – che cosa? – Non capisco Loch.

      – E tu sei il dodicesimo…

      – Perché?

      – E perché noi stessi siamo stanchi di questa vita, inverno, confusione nel paese. Già fa male all’anima. Così hanno deciso di organizzare un’organizzazione pubblica indipendente per i senzatetto, in breve: NOBL! Abbiamo già affittato un ufficio e aiutato molto negli alloggi, nel lavoro, nel viaggio di ritorno, perché per noi i documenti non sono importanti. Questo è il lavoro degli uffici passaporti e dell’FMS. L’onestà è nel cuore, non sulla carta. Quale misura prendi, Dio ti ripagherà…

      E lo sciocco ha aperto la pala, e alle sue spalle gli sbirri hanno già bruciato il ragazzo e stanno aspettando i Magarych. Di solito è birra e shawarma. Ma non stufare, non voglio spaventare la borsa, non mi capita spesso di imbattermi in una borsa del genere, ma una piccola stampa di bollette cellulari si riversa e augura prosperità, e il ragazzo… lo ringraziò e scomparve rapidamente…

      Fuuu, lasciò la polizia, ma non la sua. Quando ti incontri, quello è tuo, e così vai e spendi. Quindi sono diventato mio e sono andato in coppia.

      – Con un grasso, forse, amico di Zyoma, bello, l’hai visto come Laz… Ma ho preso su di me i poliziotti, li ho visti, mi hanno attirato?

      – chi sei – chiese spaventato il ragazzo.

      – Sono lo stesso di te, pizzica… beh, condividi o sfoglia?

      – Ci preoccuperemo del bazar, chi è chi, chi … – ha supportato il ragazzo e si è offerto di andare al bistrot. Siamo entrati e ci siamo seduti per mezza giornata. Andarono alla spiaggia per nudisti di Sestroretsk. Il sole, il brusio, la droga e hanno portato i nudisti nei laghi a scopare, perché sulla spiaggia sono vietati? Ma questa è una storia speciale.

      Al mattino, i soldi sono di nuovo necessari, e io vado, scrutando l’architettura. Bevo birra, mi infilo i denti, sputo bucce e bevo una lunga boccata di sigaretta, per quarantatre rubli, due volte più costosa di una bottiglia di vodka. Il fumo condensato si alza e si gonfia con una folata di vento…

      TEN nota

      E i senzatetto sono a una festa

      E sono andato con una ragazza, una stilista attiva senza un certo luogo di residenza secondo il mio passaporto, che è l’intero mondo occidentale, nel villaggio taiga di Buturlinovka… In!.. Un regno dormiente, dove tutti non vedono soldi e dormono mezzo sognando una vita passata.

      La mattina mi alzai, strisciai nel