– Sei sicuro?
– Che differenza fa per te, dillo!
– Va bene
– Aiutaci, altrimenti queste albicocche sono state catturate nella nostra Russia, non siamo affatto considerati medici per le persone…
– Ehi, lo farò, fratello. – E fatto.
C«è un secondo georgiano nel mercato triste-triste e pianto. Un terzo georgiano gli si avvicina, piccolo e mescola un mazzo di carte inciampando nel naso.
– Ehi Givi, cos’è così triste?? Andiamo al punto (culo) con il gioco?!
– Ehi wah wah, lasciami in pace, sì!! Vedi lo stomaco? Ho già giocato abbastanza. Padre, lo sarai presto.
– Eeeeeee?! – il terzo georgiano inciampò e, fermandosi, guardò suo zio…
TREDICESIMA nota
Siamo spiacenti, per favore file su xxxx…
Ed era quell’inverno gelido, prima dell’anniversario di San Pietroburgo, alla vigilia della festa di San Nicola Taumaturgo, il custode di tutti i vagabondi e dei senzatetto, ed era così che tutti gli ortodossi si stavano preparando per la chiesa, e quali pensieri portavano con sé erano affari loro. Non potevo svezzarmi dalla dea di Lenin, che il partito al potere aveva lottato con tutta la mia infanzia e giovinezza, e poi ho finito la scuola, quindi perestroika e che tipo, E gli dei sono stati ricostruiti da Lenin a Gesù, tu vuoi Geova e vuoi Allah, Krishna, Lo farò, non… Per scegliere quale ti piace o ti piace?! E anche i comunisti, che hanno la verità che non c’è Dio, hanno iniziato a credere ciascuno nel proprio. Alla moda e agli elettori piace. Le estremità del mondo sono parallele al mondo, gli alieni, in breve, polvere e polvere nel cervello del popolo, per non infuriare e non chiedere cibo. Cambiare tutto. E la fede è dubbio e conoscenza, e il fanatismo è un punto di riferimento. Come ha detto un ortodosso: gli ortodossi non sono cristiani, ma gli Alahakbar devono uccidere tutti. In breve, opera di Dio, questa è una questione personale. Ci siamo seduti nella foresta di Lavra, in inverno avevo paura e ho cercato di sciogliere un falò dai tronchi congelati immagazzinati dai monaci per giorni critici, e hanno il riscaldamento urbano. E perché annegare? E poi, per assaggiare il caldo. In una vita senza fissa dimora, un pasto caldo è gravemente carente, soprattutto in inverno. Salsicce, cibi pronti e altri fast food sono diventati noiosi da tempo. Ma la cosa principale era avanti. Più tardi arrivò Lech, soprannominato umanoide. L’agente di polizia distrettuale gli ha permesso di fumare quando aveva dodici anni, poiché sua madre era impazzita per le abbuffate.
– La crescita non è venuta fuori, quindi fumo. disse all’Umanoide, che ne era orgoglioso come un ordine comunista in epoca sovietica. È stato cacciato da un collegio per deficienti perché ha violentato un insegnante e lei ha lasciato. Ho appena detto:
– Ucciderò se non lo dai!! – ha dato paura per la sua vita. Sebbene fosse più alta di due, i suoi denti erano tre più piccoli delle sue zanne di cavallo.
– Beh, hai preso l’alcool? Ho chiesto.
– Sì rispose e si sedette accanto al fuoco, che a malapena bruciava, ma. Tarzan ha dimostrato ancora una volta il suo soprannome. Tuttavia, ho acceso questi tronchi congelati. È un prigioniero esperto, con diciannove anni di reclusione alle spalle, lasciato a Sovdep, è andato in democrazia, lo hanno scritto fuori dalla capanna e hanno aiutato sua madre a ripulire, non appena hanno venduto l’appartamento dove è cresciuto e ha vissuto tutta la sua vita nella zona. Era forte, divenne ladro e liberato come un mendicante, ma a vista non lo disse. Si vestiva da professore-uomo d’affari, indossava persino gli occhiali adatti e nascondeva i tatuaggi sulle mani con guanti di pelle e non comprava nulla, Dio aveva tutto. Ha vissuto per strada e ha messo tutti i soldi ricevuti ingannando l’estorsione in un ostello. Quindi era un ragazzo sensuale e preferiva i negoziati commerciali piuttosto che i combattimenti.
Vika, l’unica femmina tra noi, è giovane e già un po ’gonfia dal bere ogni giorno. Viveva in Estonia, in una nobile famiglia ricca. Dopo essersi sposata e trasferita con successo a suo zio con suo marito a Pskov, dove suo marito ha ucciso suo zio e loro hanno venduto la sua capanna, ma lei non ha ricevuto denaro e è andata in fuga a San Pietroburgo. Sono arrivato in estate e ho continuato a capire, ma la discriminazione nazionale le è sopravvissuta dal pannello e lei si è unita a noi attraverso Tarzan. Bevve e perse la sua presentazione. È vero, le veniva ancora dato il servizio, ma clienti molto ubriachi, e poi solo mezzo dollaro e niente di più.
Dima, il prossimo elemento del nostro gruppo indossava, guidava: Churka. Sembrava pancetta affumicata, guadagnava soldi rigorosamente nelle chiese. Sono andato con uno zaino e ho detto che voleva tornare a casa in Kazakistan. E questo succede da dodici anni. Ha speso metà dei suoi soldi per se stesso e metà in un ostello.
E altro su Lyokha. Lyokha era un deficiente per il miele. Indossava una carta stupida e una carta: una giacca di edera nera nella regione del gomito strappata alle cuciture ed era visibile uno strato grigio chiaro, che umiliava il suo aspetto allo stato di un charomyga. Il suo cappello di peluche chiaro sembrava un guerrigliero. Tutto ciò che mancava era un nastro rosso sulla visiera come i guerriglieri, ma è stato sostituito da macchie di vernice blu. Era anche visibile sulle dita delle sue mani e delle sue guance, che ha graffiato quando la vernice apparentemente non si era ancora asciugata. E si è sporcato alla vigilia del mattino, quando lo abbiamo incontrato in metropolitana. Lo ha spiegato dal fatto che le guardie con la metropolitana gli hanno chiesto di dipingere un bordo di compensato vicino a un albero di strada, fissato a Capodanno per cinquanta rubli. Ma accettò questa impresa, ma non fu trovato alcun pennello e Lech usò un pennello per scarpe e si grattò le guance perché si graffiarono, e il cappello era stretto con le mani dipinte perché i pidocchi ostruivano una testa che non era altro che la testa di un gatto di diametro e questo non è divertente. La sera, una tempesta di neve ha colpito l’albero. Ma Lyokha era un idiota difficile, e le inclinazioni bio-terroristiche, più precisamente, quando chiedeva soldi per il pane, no, non così. Quando urlò il pane per tutta la strada, molti semplicemente si allontanarono da lui, e poi, raccogliendo una manciata di pidocchi sotto il braccio o dalla testa e in altri luoghi, li gettò fuori, correndo silenziosamente fino al collo della vittima, che si rivelò essere mogli avide nuovi russi e nazionalità diverse. E rise segretamente, maledicendoli per quattro generazioni. Quello era Lech. Poi ha suggerito di andare la sera alla chiesa di Nikolaev, situata vicino a piazza Sennaya e a tagliare denaro.
Naturalmente, Churka e Vika si sono allontanati dalla proposta, dicono, un’idea vuota. Dima andò a Kukuyevo dal suo connazionale e Vika sistemò una bottiglia di vino con il sordo Kostya, che era davvero senza orecchio, lo interruppero in Cecenia e non lo uccisero, ma questa è un’altra storia.
Dopo aver mangiato nel freddo cibo caldo cucinato all’aria aperta e nel centro della metropoli e bevendolo con l’alcol, abbiamo fatto i nostri affari come le api.
C’erano soldi in metropolitana e abbiamo dovuto saltare le barriere. Lyokha, non ricca di crescita, camminava tranquillamente sotto il tornello, piegandosi leggermente. Tarzan strisciò sotto una recinzione portatile e io, con i miei centotredici chilogrammi, attraversai il tornello, aggrappandomi in un fitto inguine a uno studente magro e magro, o piuttosto ai suoi glutei elastici, cadendo nello spazio dei gradini mobili e delle barre orizzontali. La ragazza ansimò teneramente quando la spinsi più forte con il mio «cacciavite» si scusò e corse, persa nella folla. Giù nell’atrio della metropolitana ci siamo incontrati. Dopo aver aspettato il treno, siamo entrati in una carrozza piena di ramponi e…
Tarzan urlò a tutta la macchina dall’altra parte:
– Sveglia quando arriviamo!!! – salì ai sedili e gettò insolentemente gli impiegati e i dirigenti seduti. Obmateril li e andò a letto. Persone silenziosamente e pazientemente risentite. È vero, due giovani volevano