Arena Uno: Mercanti Di Schiavi . Морган Райс. Читать онлайн. Newlib. NEWLIB.NET

Автор: Морган Райс
Издательство: Lukeman Literary Management Ltd
Серия: Trilogia Della Sopravvivenza
Жанр произведения: Героическая фантастика
Год издания: 0
isbn: 9781632911025
Скачать книгу
LLA SOPRAVVIVENZA

Chi è Morgan Rice

      Morgan Rice è l’autrice bestseller di APPUNTI DI UN VAMPIRO, una serie per ragazzi che comprende al momento undici libri; è anche autrice della serie bestseller TRILOGIA DELLA SOPRAVVIVENZA, un thriller post-apocalittico che al momento comprende due libri; è anche autrice della serie fantasy epica L’ANELLO DELLO STREGONE, che comprende al momento quattordici libri.

      I libri di Morgan Rice sono disponibili in edizione audio e cartacea, e le traduzioni dei libri sono disponibili in Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo, Portoghese, Giapponese, Cinese, Svedese, Olandese, Turco, Ungherese, Ceco e Slovacco (altre lingue in arrivo).

      A Morgan piace ricevere i vostri commenti. Quindi sentitevi liberi di visitare www.morganricebooks.com dove potrete iscrivervi alla mailing list, ricevere libri omaggio, premi, scaricare l’app gratuita, scoprire le ultime notizie, connettervi con Facebook e Twitter e rimanere in contatto!

Alcune Recensioni Positive di Morgan Rice

      “Lo ammetto, prima di ARENA UNO, non avevo mai letto niente di post-apocalittico. Non ho mai pensato che potesse piacermi questo genere… E invece è stata una piacevole sorpresa scoprire quanto prende questo libro. ARENA UNO è uno di quei libri che si leggono fino a tarda notte, quando gli occhi cominciano a incrociarsi perché non riesci a metterlo giù… Non è un segreto che adoro le eroine forti dei libri che leggo… Brooke è tenace, forte, instancabile, e anche quando nel libro c'è del romanticismo, Brooke non si fa mai mettere sotto… Raccomando vivamente ARENA UNO. “

      –-Dallas Examiner

      “Rice è bravissima a trascinarvi nella storia fin dall’inizio, con una grande qualità narrativa che va ben al di là della mera descrizione… Ben scritto, ed estrememente scorrevole.”

      –-Black Lagoon Reviews (su Tramutata)

      “Una storia ideale per giovani lettori. Morgan Rice ha fatto un ottimo lavoro stupendo tutti… Nuovo e unico. La serie si concentra su una ragazza… una ragazza straordinaria!… Di facile lettura ma estremamente incalzante… Adatto ai minori.

      –-The Romance Reviews (su Tramutata)

      “Mi ha preso fin dall’inizio e non ho più potuto smettere… Questa storia è un’avventura sorprendente, incalzante e piena d’azione fin dalle prime pagine. Non esistono momenti morti.”

      –-Paranormal Romance Guild (su Tramutata)

      “Pieno zeppo di azione, romanticismo, avventura e suspense. Metteteci sopra le mani e non finirete di innamorarvene.”

      –-vampirebooksite.com (su Tramutata)

      “Un grande intreccio, è proprio il genere di libro che farete fatica a mettere giù per dormire. Il finale è ad alta tensione, talmente spettacolare che vorrete comprare all'istante il libro successivo, anche per vedere cosa succede.”

      –-The Dallas Examiner (su Amata)

      “Un libro che compete con TWILIGHT e IL DIARIO DEL VAMPIRO, che vorrete continuare a leggere fino all’ultima pagina!  Se vi piace l’avventura, l’amore e i vampiri questo libro fa per voi!”

      –-vampirebooksite.com (su Tramutata)

      “Morgan Rice dimostra ancora una volta di essere una narratrice di talento…  Può piacere a diversi tipi di pubblico, compresi i giovani amanti del genere vampire/fantasy. Il finale riserva una suspense inaspettata che vi lascerà senza fiato.”

      –-The Romance Reviews (su Amata)

      “L’ANELLO DELLO STREGONE ha tutti gli ingredienti per un successo immediato: intrecci, stratagemmi, mistero, cavalieri valorosi, e relazioni fiorenti pieno zeppo di cuori infranti, inganni e tradimenti. Vi delizierà per quattro ore, a qualsiasi età. Raccomandato per la collezione di tutti i lettori fantasy.”

      –-Books and Movie Reviews, Roberto Mattos

Libri di Morgan RiceL’ANELLO DELLO STREGONEUN’IMPRESA DA EROI (Libro #1)LA MARCIA DEI RE (Libro #2)DESTINO DI DRAGHI (Libro #3)GRIDO D’ONORE (Libro #4)VOTO DI GLORIA (Libro #5)UN COMPITO DI VALORE (Libro #6)RITO DI SPADE (Libro #7)CONCESSIONE D’ARMI (Libro #8)UN CIELO DI INCANTESIMI (Libro #9)UN MARE DI SCUDI (Libro #10)UN REGNO D’ACCIAIO (Libro #11)LA TERRA DEL FUOCO (Libro #12)LA LEGGE DELLE REGINE (Libro #13)GIURAMENTO FRATERNO (Libro #14)THE SURVIVAL TRILOGYARENA ONE: SLAVERSUNNERS (Libro #1)ARENA TWO (Libro #2)APPUNTI DI UN VAMPIROTRAMUTATA (Libro #1)AMATA (Libro #2)TRADITA (Libro #3)DESTINATA (Libro #4)DESIDERATA (Libro #5)BETROTHED (Libro #6)VOWED (Libro #7)FOUND (Libro #8)RESURRECTED (Libro #9)CRAVED (Libro #10)FATED (Libro #11)
Ascolta LA TRILOGIA DELLA SOPRAVVIVENZA in formato audio libro!Ora disponibile su:Amazon Audible iTunes

      Copyright © 2012 by Morgan Rice

      All rights reserved. Except as permitted under the U.S. Copyright Act of 1976, no part of this publication may be reproduced, distributed or transmitted in any form or by any means, or stored in a database or retrieval system, without the prior permission of the author.

      This ebook is licensed for your personal enjoyment only. This ebook may not be re-sold or given away to other people. If you would like to share this book with another person, please purchase an additional copy for each recipient. If you’re reading this book and did not purchase it, or it was not purchased for your use only, then please return it and purchase your own copy. Thank you for respecting the hard work of this author.

      This is a work of fiction. Names, characters, businesses, organizations, places, events, and incidents either are the product of the author’s imagination or are used fictionally. Any resemblance to actual persons, living or dead, is entirely coincidental.

      “Fossi morto soltanto un’ora prima che succedesse ciò, avrei vissuto un’esistenza beata; in quanto, da questo istante, non v’è nulla che conti in questa vita mortale”.

--Shakespeare, Macbeth

      I

      UNO

      Oggi è una giornata meno clemente del solito. Il vento sferza incessante e spazza i cumuli di neve dal grosso pino, facendomeli finire dritti in faccia mentre sto salendo per il versante della montagna. I miei piedi, stipati in stivali da escursione una misura troppo piccoli, scompaiono sotto sei pollici di neve. Scivolo di continuo, lottando per trovare l’equilibrio. Il vento arriva a raffiche così fredde da togliermi il respiro. Mi sembra di stare camminando in un globo di neve vivente.

      Bree va dicendo che è dicembre. Le piace contare i giorni che mancano a Natale, strappare ogni giorno via i numeri su un vecchio calendario che ha trovato. Lo fa con tanto entusiasmo che non riesco a dirle che non siamo per niente vicini a dicembre. Non posso dirle che il suo calendario è vecchio di tre anni, e che non ne prenderemo uno nuovo,