Jeff annuì alla sua palese bugia.
"Volevo dare a Scout e Linc la loro intimità, quindi sono venuta alla mia casetta. Mi sono dimenticata che alloggiavi qui."
"Non fa niente," disse Jeff. "Puoi stare qui. Io vado alla casetta di Scout qui accanto."
Fece un passo e poi si bloccò. Saylor sembrava così smarrita in piedi nel bel mezzo della stanza. Jeff voleva allungare il braccio verso di lei, per attirarla di nuovo a sé. Ma non aveva nessuna ragione valida. Lei stava cercando disperatamente di nascondere il suo dolore.
Voleva che sapesse che non avrebbe mai potuto tenerlo nascosto a lui. Conosceva troppo bene quel dolore. Ma proprio perché ne conosceva il gusto e la consistenza, sapeva che non voleva essere visto. E così si girò, ma non in direzione della porta.
"In realtà stavo per preparare una tazza di tè caldo con del latte. Non ti dispiace? Potrei farne una anche a te."
Nella sua visione periferica, Jeff vide le spalle di Saylor rilassarsi. Solo un po’. Non alzò proprio lo sguardo su di lui. Ma annuì. E così Jeff accese il bollitore.
Конец ознакомительного фрагмента.
Текст предоставлен ООО «ЛитРес».
Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.
Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.