MUTANTI SOVIETICI. Fantasia divertente. СтаВл Зосимов Премудрословски. Читать онлайн. Newlib. NEWLIB.NET

Автор: СтаВл Зосимов Премудрословски
Издательство: Издательские решения
Серия:
Жанр произведения: Приключения: прочее
Год издания: 0
isbn: 9785005082459
Скачать книгу
che cos’è? – era indignato. “Non hai ancora lasciato il posto?” I parassiti. Bene cerca rapidamente! E poi., E poi.,?! – nella sindrome nervosa calpestò e cadde senza sentire, stringendo la parte sinistra del mento, il tipo di cuore si ammalò. E non avevano un cuore, probabilmente… Ma i viaggiatori decisero di scomparire rapidamente alla vista dalla rabbia di Golupyan.

      Era sera e tutti volevano mangiare.

      – – Bene, siete tutti stanchi? chiese Zeka.

      – – Sì!! – gli altri hanno risposto con difficoltà.

      – – Quindi tieni il passero. Sto ancora drenando Radik da lui con il sedere. – suggerì Casulia.

      – – Va bene, io stesso posso mentire sotto di te, soprattutto perché dopo dormo persino meglio. – suggerì Stasyan. Certo, ha mentito di essere elettrizzato dopo l’aspirazione di Casulia, in effetti si era ammalato dopo questa mattina… O dopo il ritmo?! In breve, la mattina dopo mostrerà.

      Ma i frammenti erano così affamati che non sentirono le offerte del passero e si avventarono su di lui. Urlò Stasyan, ma era troppo tardi. Tutti erano assonnati e volevano mangiare!!!…

      quinta apulase

      tradimento forzato

      Al mattino, i viaggiatori si alzavano presto, morivano di fame, si avvicinavano silenziosamente a un passero addormentato, che in un sogno volava dolcemente e non sospettava che lui stesso si fermasse in termini di radiazioni. Più precisamente, non diventerebbe mai non radioattivo. Inoltre, non interferiva con la loro procedura di refettorio, ma apparentemente gli piaceva ricevere cibo con difficoltà e non per niente. E ora Casulia stava strisciando dietro i frammenti, e poiché Stasyan era il doppio dei frammenti e superiore a Kazulia, poteva paralizzare il sonno, difendendosi riflessivamente, aggiungendo colore al pasto dei mutanti. Dopo essersi svegliato completamente, il passero ha capito il suo ruolo, che era dannoso per lui, e, vedendo come i galup erano fanaticamente sintonizzati, ha semplicemente giocato con loro, fingendo di essere una vittima. Bene, la corsa di queste ossa per vincere il cibo.

      Saltarono immediatamente e schiacciarono Stasian a terra Zasratich e Chmor Iko insieme, stranamente, schiacciarono le spalle del passero, permettendo così a Kazulia di arrampicarsi e toccare il suo corpo irradiato con il fondo.

      – – Ahhh!! Ahh! – Urlò Sparrow, non tanto per il dolore quanto per l’inconveniente. Tutto in una volta saltò. E Casulia si scusò dolcemente.

      – – Mi scusi, per favore, ma il tuo contenuto di radio nuclidi, non è strano, si sta costantemente riprendendo e sarai abbastanza per noi per molto tempo, forse anche per tutto il tempo.

      – – Esatto, ma io stesso posso mentire sotto di te, senza queste applicazioni alle ossa delle gambe che mi causano dolore e umiliazione senza fiducia. – rispose Stasyan, steso schiacciato sotto un pacchetto di frammenti attorno ai bordi e al centro c’era Casulia.

      – – Sei catturato e quindi è meglio tacere, sei il nostro trofeo, e ciò che vogliamo, faremo con te. – ha dichiarato Cherevich.

      Stasyan cambiò volto. Non si sarebbe mai rivolto alle stranezze della sete di violenza nei Galup, ma l’affermazione di Chmor Iko ha toccato il suo orgoglio. Ma tradiva, come se si fosse riconciliato con ciò che diceva Cherevich, avendo nascosto nella sua anima odio e risentimento. La vendetta giudicherà tutti.

      Per il resto, in attesa di sputare cibo, alcuni hanno semplicemente obbedito all’ordine, mentre altri lo hanno dato. Ma l’uccellino non la pensava così e pensava che tutti lo condannassero con gli occhi e lo guardassero, ma in realtà si fermò prima di fronte a Kazulia. Ma la sua incertezza sulla correttezza di ciò che ha detto per tutti non si è calmata.

      – – E non guardarmi in quel modo. Sono il principale e basta! Se pensi ancora a una spazzatura diversa su di me, lo priverò del cibo!! È chiaro a tutti?

      – – Vedi che non sei privato. – fuggito da Zasratich.

      – – Tranquillo, silenzioso. – rassicurato Casulia Zeka. – Ho sputato … – Rimasero tutti sull’attenti. Casulia si illuminò e assaporò duramente tutti quelli che puntavano dritto nel cranio e scese dal passero. Per questo, lascia che sia Stasyan stesso. Chi è lui nelle nostre cime e che posto occupa.

      – – Sì, è tutto fantastico!! – disse il passero, e pensò: “Potrei proteggermi, se io trofeo di schmoe, allora… vedremo.” – Hai corso?!

      E corsero nello stesso posto di ieri, ma lentamente. Anche molto lentamente. È semplicemente impossibile immaginarlo: beh, lentamente. Più lento della stimolazione. E solo Stasyan camminava, come sempre. Li ho raggiunti e sono tornato costantemente. Guardò con beffa come si muovono i galoppi, e gli sembrò che stessero correndo su un’idea come uno scrolling al rallentatore di un lettore video. Stasyan andò in giro con curiosità e sbirciò nelle loro pose e facce. Ma sembrava che avesse fretta, dato che era troppo veloce per loro. Il paradosso del tempo: ieri sono andati più veloci di un giorno e oggi corrono più lentamente di un minuto. Apparentemente, le radiazioni influiscono anche sulla chiarezza del tempo… O forse è il desiderio di un passero o di un autore?! In ogni caso, è divertente e non standard.

      – – La stai gestendo? – Ha chiesto, beh, molto lentamente il cranio di Zasratich. – Mi stai prendendo in giro?!

      Stasyan si è spostato nel tempo umano e quindi il suo tempo è più vicino e più caro a noi, e faremo affidamento su di lui.

      – – Quindi non puoi stare al passo con te.

      – – che cosa?

      – – Zaaa non perseguiti, voglio capire che tipo di tipi sei. Hai un problema con l’ora interna? Qui ce l’ho, come lo hanno le persone in modo uniforme e chiaro. E hai trementina nel papa, poi costipazione. In generale, sono un uccello, non un rettile. Ho bisogno di volare, librarmi. Ho sviluppato e potenti ali … – sollevò gli arti e si guardò attorno. La tristezza lo confuse e sospirò all’inizio. – Uh… ci sarebbero piume, la coda arriverà. Ecco l’ultima volta che ho corso meglio, ma non l’ultima. Le radiazioni vengono quindi ripristinate, ma l’energia no. Sì, è interessante che ti avvolgerai di nuovo nel corno di un ariete, le mie ali o le mie gambe, stasera?

      – – A pranzo. – Casulia resistette e con un salto allungò le gambe in spago. Solo lei lo capiva. E per il resto, il suo discorso sembrava veloce, come se fosse veloce e cigolante, come se l’elio avesse respirato…

      – – A pranzo? Magari puoi anche pranzare e un firefox, prima colazione, seconda e cinque cene?.. – Stasyan era indignato. – il cranio non si spezza, eh? Tu, Chmoriko, – e Stasyan strattonate l’osso della gamba di Cherevich, che si staccò e si appese lentamente muovendosi in aria nel mezzo del suo lento salto. Tuttavia, ha subito floppato alla velocità dei nostri tempi. – Beh, allora mi succherai questa volta?

      – – Naso! – rispose il poggio che salta lentamente Casulia.

      – – Siedi sul mio naso? Quindi non ho il naso. Non sono un gatto calvo? Che ha un naso. E ho un becco. – confermò il passero e fissò gli occhi sul tubercolo da cui i baffi sporgevano altrettanto lentamente, poi un naso sferico.

      – – La cosa principale è che la lingua sia. – aggiunto Rev. Cherevich. – loquace e marcio come un passero…

      Ma Stasyan non li ascoltava più e non li guardava. Si interessò a un naso da un buco con i baffi, che lentamente uscì dal buco. Era una talpa, ma Stasyan non lo sapeva. Prese una cannuccia sdraiata lì vicino e salì, se la infilò nella narice e calpestò un punto con il naso e i baffi nel buco. La cannuccia si mosse lentamente, seguita dallo stesso lento starnuto. – Aaapchkhiii … – volò via dalle narici e lentamente. Stasyan riuscì persino a fare un pisolino, mentre la cannuccia toccava il suolo e la talpa ricominciava a uscire e si mostrava lentamente: all’inizio dei baffi, e poi il naso. Sparrow fece lo stesso e sorrise. La cannuccia si mosse lentamente e Stasyan la legò con i baffi. Ci fu uno