LA CONOSCENZA PROIBITA ALL’ UMANITA’
L’energia della vita che l’uomo non deve avere
Daniele Villa
Copyright 2021
Tutti i diritti riservati
Avviso:
Il presente ebook è una versione limitata del testo originale cartaceo privata anche delle fotografie fondamentali per la comprensione complessiva del testo dovuta a limitazione del tipo di formato elettronico che difficilmente supporta files grafici e molto influenzabile dal tipo di dispositivo utilizzato per la lettura. Si consiglia a chi volesse una visione più chiara ed una maggiore comprensione ed approfondimento degli argomenti trattati di acquistare la versione cartacea.
Ho sempre avuto la sensazione che alcune persone prescelte tra cui i più grandi della nostra storia avessero occultato la conoscenza di un’energia potentissima, pensando sempre che il segreto fosse stato ingegnosamente nascosto in tutte le arti conosciute perché un giorno gli uomini che né saranno pronti potranno comprenderlo ed utilizzarlo per il progresso dell’umanità evitando, forse, un’incredibile catastrofe come avvenne già in passato per il mancato controllo di questa energia condannandoci ad una visione parziale della realtà e ad uno stato di inconsapevolezza indotto. Gli scritti che seguono sono per lo più una serie di appunti personali, una serie di idee, di notizie, di ricerche alle quali ho cercato di dare un ordine per un percorso mio personale che ora ho deciso di condividere sperando che a qualche lettore possa essere di aiuto per il proprio accrescimento come lo è stato per il mio, aumentando le consapevolezze reciproche. Gli argomenti trattati non sono stati scritti in una sequenza temporale ma semplicemente da una intuizione personale che mi portava di volta in volta in una concatenazione di un argomento con un altro, come d’altra parte diversamente non poteva essere. La divisione è qualcosa che ci hanno da sempre imposto ed abituato ma che nella realtà non esiste. Anche nella confusione apparente c’è un ordine preciso.
Questo è stato uno dei motivi per cui ho deciso di non dividere il libro in capitoli come solitamente si fa. Mi sono accorto scrivendo questi appunti, che ogni argomento compenetrava in quello successivo togliendo sempre di più quel velo nebbioso che offuscava la conoscenza e la visione d’insieme. Ogni singolo argomento sembrerebbe apparentemente come qualcosa a sé stante ma ci si rende subito conto che sono come singoli pezzi di un puzzle smontato che una volta uniti ci rivelano l’immagine finale. Avviso fin da subito, che per molti argomenti trattati non c’è nessun valore scientifico, per chi fosse in cerca di prove concrete ed assolute non è questo il libro giusto, e le formule iniziali non sono stato altro che un mio punto di partenza per incominciare a ragionare su alcuni aspetti che hanno poi innescato tutte le mie ricerche. Consiglierei al lettore di addentrarsi nella lettura come farebbe leggendo un ottimo romanzo di fantascienza, anzi di considerarlo tale e di non credere a niente, di mettere in dubbio tutto e di svolgere personalmente le proprie ricerche. Non ho potuto ne ho voluto approfondire tutti gli argomenti trattati, non solo per evitar di appesantire troppo la trattazione con aspetti nozionistici, tecnici o specialistici, ma anche perché ritengono che questo sia parte del
percorso che ogni lettore debba fare individualmente. La sequenza con cui ho scritto gli argomenti, ripeto è mia personale, sono sicuro che chiunque decidesse di approfondire e crearsi una propria sequenza personale, arriverebbe comunque alle stesse conclusioni.
Non importa da che pezzo inizi a montare il puzzle!!!!
Il risultato sarà lo stesso. Spero di essere riuscito ad usare un linguaggio più chiaro possibile per esporre concetti che probabilmente, per il modo in cui gli ho trattati, potrebbero sembrare, per alcuni, scontati e banali e per altri stravaganti e controversi. Chiedo a chi legge un po’ di pazienza di non fermarsi all’apparenza delle argomentazioni, soprattutto quelle iniziali, che possono semplicemente sembrare una raccolta di notizie o di informazioni ma di riuscire a capire il sottile messaggio.
Penso che alla fine ogni lettore vedrà la realtà in un modo completamente diverso e sarà compartecipatore di un mondo nuovo.
Daniele Villa.
Il Sole è una bolla o toroide sulla cui superficie “condensa” questa energia presente in tutti i piani universali contemporaneamente e nei quali si diffonde in modo spiraliforme.
L’interno del Sole è freddo perché questa si “condensa” nel campo elettro-magnetico sferoidale / toroidale.
Queste “condensazioni” hanno dei cicli di carica/scarica (pulsazioni).
Tutti i corpi colpiti dalla luce pulsano come questa energia, dalla materia si ricava energia e viceversa. La velocità della luce è costante sul nostro piano dimensionale e si presenta sotto forma di movimento ondulatorio che diventa spiraliforme nella totalità dei piani universali, la luce è una connessione tra i vari tempi e spazi universali, la luce non ha movimento sul nostro piano materico ma percepiamo l’effetto stroboscopico del movimento ondulatorio, anche per questo la sua velocità ci appare costante. Ogni corpo ha la sua vibrazione quindi da vibrazione diverse si creano materie diverse, la materia può essere creata da vibrazioni selettive. Il suono può ordinare la materia, quindi vibrazioni sonore differenti influenzano la materia differentemente. Il suono organizza la materia (atomi), una forma materica genera energia, ogni forma ha la sua energia cosi anche ogni materia ha il suo colore (vibrazione) determinato dalla vibrazione non assorbita.
LUCE = ENERGIA
Luce :
- diventa visibile “condensando” nell’energia orgonica della materia per questo gli oggetti diventano visibili,
- produce calore dagli oggetti che colpisce.
L’energia si concentra negli angoli della forma. Una forma conica avrà tutta l’energia in punta.
F = E
F = forma ; E = energia
ad ogni energia corrisponde una determinata forma,
ad ogni forma una determinata vibrazione
V x E = F
V = vibrazione; F = forma; M = materia
per ogni materia corrisponde una determinata forma (F); vibrazione (V);energia(E) ;
M = F + V + E =( TEMPO).
Video:Effetto fotoelettrico,
https://youtu.be/v2JJKCsPnnA
La materia è creata dalla luce; quindi la materia può essere scomposta in pura energia orgonica / eterea che è madre di tutte le forze o energie conosciute (magnetismo, gravità, elettricità, inerzia, etc. ).Questa energia può essere controllata dalla nostra mente tramite i nostri pensieri e può essere intensificata con materiali e forme. La materia in natura si sviluppa seguendo questa energia “condensando” in determinate forme geometriche precise (es. Fibonacci - alcune piante crescono ed usano forme geometriche per raccogliere e trasmettere onde
elettromagnetiche ed acustiche). Disponendo determinate forme e materiali geometrici in schemi precisi si possono influenzare flussi energetici compensano e trasmettendo tale energia. La carica della materia dipende dall’interscambio orgonico che fluisce dentro la materia come un vortice da un punto nello spazio e nel tempo di concentrazione diversa rispetto alla locale concentrazione. Questa energia può influenzare anche la forza di gravità: se la concentrazione di questa energia intorno ad un atomo cambia ne risulta cambiata anche la gravità quindi l’intera massa viene a sincronizzarsi con il flusso di energia che l’attraversa. La sincronizzazione si ottiene in due modi; con la rotazione o il movimento e sonicamente. L’acqua pare avere qualche influenza o essere determinante in questi processi. L’acqua ha una sua memoria oltre ad accumulare energia orgonica. Castel del Monte è stato costruito per sfruttare l’energia orgonica con le sue forme geometriche e le numerose canalizzazioni che lo attraversavano, veniva sicuramente usato per curare persone (tra cui anche donne non fertili che riacquistavano la fertilità! Federico II° sposò una donna che non era più fertile ed ebbe un figlio da lei fatto partorire pubblicamente come dimostrazione del potere che deteneva; non a caso fu scomunicato) anche le piramidi attingevano