Scuola di sesso. 1 lezione gratis. Vitaly Mushkin. Читать онлайн. Newlib. NEWLIB.NET

Автор: Vitaly Mushkin
Издательство: Издательские решения
Серия:
Жанр произведения: Современные любовные романы
Год издания: 0
isbn: 9785449038418
Скачать книгу
a di sesso

      1 lezione gratis

      Vitaly Mushkin

      © Vitaly Mushkin, 2018

      ISBN 978-5-4490-3841-8

      Created with Ridero smart publishing system

      1 lezione. Angela Viktorovna

      “Acquistare una casa dei loro sogni.” Red Sea Holidays. Alla scoperta di Israele. “” Città Chevrolet. “I prezzi sono i più bassi.” “Compra tre anello al prezzo di uno”. “L’unica scuola nel paese del sesso.” “Serra le proprie mani.”? Arrestare scuola sesso “unica scuola del paese stare successo nel sesso -. successo in amore -.. successo nella vita, dove si impara ciò che non impara altrove prima lezione gratuita” il seguente è numero di telefono fisso al quale, dopo un certo. Ho chiamato e mi sono iscritto per una lezione, ma ne ho bisogno? Che cosa non so del sesso? Per farlo, e non v’è tutto da solo si rivelerà come stabilito dalla natura. Ma è interessante che in questa sfera intima dicono gli esperti. E ‘un libro cosa con schemi spaventose genitali, e un’altra cosa, quando questo discorso è popolare. E può e persino essere mostrato. Alla fine, la conoscenza è potere.

      All’inizio, libera professione, ce n’erano parecchi disposti a formarsi. Persone di diverse età Le donne, probabilmente, più degli uomini. Ma va bene, forse imparerò qualcuno più vicino durante le lezioni pratiche. Un uomo di mezza età di corporatura atletica esibito sul palco. Ha detto in modo convincente: “È sbagliato pensare che il sesso si distingue dal resto della vita umana. Sesso, nel senso più ampio, è la base, il fondamento della casa che stiamo costruendo con te tutta la vita. Non puoi essere una persona di successo senza scoprire tutte le gioie e i piaceri delle esperienze sessuali. La sessualità è la prima qualità principale di ogni individuo. Se non ci fosse sessualità, non ci sarebbero stati progressi nel mondo. Non ci sarebbe arte, niente sport, niente industria. Non ci sarebbe niente. Non ci sarebbe vita in se stessa. Ma per qualche ragione su questo argomento, il tema della sessualità, non è usuale dire. Tacciono su questo nella società, tacciono nelle istituzioni educative, tacciono a scuola. Stupido classificati come “18+" fanno di questo argomento è chiuso a chi ne ha bisogno, in primo luogo, i bambini e gli adolescenti. A coloro che hanno (ricordano se stessi) le più vividi sensazioni della sessualità e i più forti bisogni per la loro realizzazione. Ma siamo già adulti (dopo diciotto anni) hanno un piuttosto vaga idea circa la vera vita sessuale, su tutte le gioie del sesso, di come in questo stesso sesso di soddisfare il vostro potenziale. Tutti noi siamo al livello dell’istinto di Neanderthal. Incontrato, grosso modo, perepihnulis e arrivederci. Non essere bestiame, ma essere umano. Dopotutto, l’umanità per anni di evoluzione ha accumulato molte conoscenze sul tema del sesso. Alcuni di loro condivideremo qui con voi. “Un altro oratore ha detto come sarà costruita la scuola, cosa rinnovata (in tutti i sensi) partiremo da qui. E mi ha invitato a scrivere. Ci ho pensato e mi sono iscritto.

      Presto ebbe luogo la prima lezione della nostra scuola. Una dozzina di uomini erano nel mio gruppo. L’insegnante, al contrario, era una donna. Quando entrò in classe, anche noi, secondo l’abitudine della scuola, ci alzammo.

      – Ciao, siediti. Mi chiamo Angela Viktorovna, oggi passerò con te. Inizieremo con il fatto che chiederò a tutti di spogliarsi. Spogliati completamente. Metti i tuoi vestiti fianco a fianco sui tavoli.

      – E anche per rimuovere le mutandine?

      – Sì, togliti tutto.

      Le persone indecise svestite. Alcuni, i più audaci, ero di fronte all’insegnante nudo.

      – Dai, spogliati, non essere timido. Non ti violenterò.

      Abbiamo riso. Ora tutti erano in piedi davanti a Angela Viktorovna nuda. Alcuni coprivano il loro inguine con le loro mani.

      – Le mani che chiedo di estendere lungo il tronco. Permettimi di ammirare i tuoi tesori. E, con il tuo permesso, anche io mi spoglio.

      Angela Viktorovna non si sbrigò e si tolse con cura i suoi vestiti. Adesso stava anche davanti a noi, nuda. L’insegnante era carina. Ho involontariamente iniziato un’erezione.

      – Per quanto riguarda l’erezione, non è male. È persino, direi, molto buono. Membro maschile e dovrebbe reagire a una donna nuda. Il flusso di sangue al pene è sempre benefico, sotto tutti gli aspetti, in qualsiasi contesto, a qualsiasi età. Per timidamente e nasconderlo non è necessario. Adesso guarda i tuoi vestiti. In particolare, su calze e mutande. Sono tutti in buone condizioni? Cosa intendo? La prima regola dell’uomo moderno è l’osservanza delle regole di igiene. Il corpo deve essere pulito La biancheria deve essere pulita ed erotica. Non vecchio, non strappato, non consumato. E non dipende da dove vai o non vai. Doccia – due volte al giorno, mattina e sera. Prima del sesso – sempre! E biancheria fresca. Alcune persone pensano che le donne non prestino attenzione ai vestiti degli uomini. Ma non è così! La donna vede tutto. E se lei non dice qualcosa su qualcosa, ciò non significa che lei non se ne accorga. Guardati, compagni d’uomo. Ora afferra il tuo pene. Toccalo, tienilo, ricorda. Come ti senti su di lui?

      Tutti erano silenziosi. E davvero, come puoi provare per il tuo pene?

      – Cioè, non appartieni al tuo pene? È cattivo Molto male. E tu devi amarlo, come tutto il tuo corpo. Deve rispettare, dovrebbe ringraziarlo. Dopotutto, il fallo ti regala momenti meravigliosi. Alza la mano, chi è soddisfatto del tuo membro.

      Diverse mani si alzarono.

      “Ora aumenta quelli che non sono felici.”

      Due mani sono state sollevate.

      – Male, molto male. Ora faremo il seguente esercizio. Fai a turno per venire qui e stare vicino a me. Trattenendo il pene, gli darai delle caratteristiche positive. Ad esempio, “il mio pene è grande” o “il mio pene è il migliore”. Il resto degli uomini batterà quando le affermazioni sul pene sono positive. Quindi, ti chiedo. Ancora una volta attira la tua attenzione sull’erezione. Ricorda che qui, a scuola, come nella vita, un’erezione è solo benvenuta. Tutti sono chiari?

      Un giovane uomo è apparso davanti a noi. Passando da un piede all’altro, aggrappandosi a un membro, iniziò a inventare epiteti.

      – Il mio pene è buono.

      Abbiamo applaudito.

      – Il mio pene è laborioso.

      Qualcuno ha riso.

      – Il mio pene è felice di incontrare gli amici.

      C“è stata una tempesta di applausi.

      2 lezioni. Sicurezza del sesso

      La seconda lezione del nostro gruppo è stata di nuovo Angela Viktorovna. L’insegnante era una bella donna di mezza età. Capelli biondi corti, una figura eccellente e una pelle liscia la rendevano completamente sexy. Ci siamo nuovamente separati. Spogliato e l’insegnante. Ha camminato lungo le file, guardando le nostre mutande.

      – Beh, sembra che tu abbia imparato la prima lezione. La biancheria deve essere pulita (fresca) ed erotica. Erotico, significa attirare l’attenzione del sesso opposto. Oggi l’argomento della lezione è la sicurezza. Tutti hanno portato certificati dal venereologist? Una visita medica regolare è anche una delle regole dell’igiene personale. Non fare mai sesso senza essere completamente sicuro della salute sessuale del partner. Non c’è nulla di vergognoso nel visitare uno specialista e prendere un certificato sull’assenza di malattie sessualmente trasmissibili, no. Quindi, l’esame medico è la prima fase del sesso sicuro. Il secondo stadio è un preservativo. Come sai, solo il preservativo offre la massima protezione durante i rapporti sessuali. E oggi ti insegnerò come scegliere i preservativi, come indossarli in modo affidabile e veloce, come usarli durante i rapporti sessuali. Per fare questo, ho bisogno di un assistente. Ci sono disposti?

      Nessuno ha parlato al “consiglio”.

      – Allora ti chiederò, – Angela Viktorovna mi ha indicato.

      Sono andato dall’insegnante nudo.

      – Per prima cosa ti mostrerò come si indossa un preservativo, su un dildo. Prendiamo la prezik dal pacchetto, lo prendiamo nel palmo della mano destra, lo mettiamo sul “cappello” del pene e proseguiamo il movimento con due dita per lo svolgimento della “gonna”.