Una truffa Un sogno. Monica YANG. Читать онлайн. Newlib. NEWLIB.NET

Автор: Monica YANG
Издательство: Bookwire
Серия:
Жанр произведения: Языкознание
Год издания: 0
isbn: 9783753121130
Скачать книгу
bene, ma mi mancano papà e voi due. Sto aspettando che tu e papà veniate qui e portatemi a casa. Voglio imparare tutto quello che mi hai insegnato. Sei la mia migliore amica e mia madre, non voglio che nessuno mi prenda. Ti insegnerò anche l'inglese e userò altri strumenti che conosco. Quando ho scritto questa lettera, ho riso solo perché immaginavo cosa avremmo fatto quando tu fossi con papà. Ho molti libri di fiabe che voglio mostrarti e ci sono alcuni ruoli che voglio interpretare. Papà può giocare meglio di me perché è più grande e può stare con lui. Mi manchi, anche io ti amo, voglio solo che tu e papà mi portiate a casa. In quel momento, solo tu e mio padre vivete insieme. Vado a scuola tutti i giorni, non deluderò te o mio padre. So che è felice del mio successo a scuola. Papà mi ha fatto il regalo migliore, quindi faccio sempre del mio meglio. Quando vieni, ti prego, dimmi che mi porterai in drogheria. Papà lo ha fatto per un po’ perché si è assicurato che avessi tutto ciò che volevo e ciò che mi mancava. Papà mi ha comprato un sacco di regali perché mi ha sempre detto che tu ed io siamo il suo dono più prezioso al mondo. Papà ti ama perché me lo dice sempre. Quando leggo queste informazioni, come ha detto papà, sai e aggiungo nuove informazioni e ti prenderesti cura di me. Mi piace come mi ami. Condividerò tutto con te. Mio padre dice sempre che ha molta fiducia in te. So di non averti ancora visto, ma sono fiducioso che ci vedremo presto, perché papà ha detto che ti verrà a prendere, e poi ti porterà a casa o mi porterà in Germania per vederti. Non posso andare a casa, sono felice perché sono qui che aspetto te e mio padre. Papà mi ha detto che avevi un cane di nome Nick molto tempo fa. Amo anche i cani perché non c'è nessuno a casa e nessuno se ne prende cura. Promettimi, ne hai comprato uno quando siamo venuti e ce ne siamo presi cura insieme. Forse lo chiamiamo gigante, perché mi piace, quindi aiuto sempre a fare un bagno e poi a portarlo a letto. Papà ha detto che avrebbe inviato denaro all'agente incaricato di me. Ho dovuto pagare tasse scolastiche, alloggio e altre piccole tasse. Per favore, aiutami a ricordargli che non è qui oggi. Ma gli ho scritto alcune informazioni, spero che possa ottenerle. Se non sei occupato, ti prego di inviarmi una e-mail e prometto di rispondere il prima possibile. Ho una foto per te, se hai una foto, puoi inviarmela. Posso mostrare ai miei amici le nuove foto che mi ha regalato mia mamma. Ti voglio bene, mamma, anche tu mi ami, vero? Ciao mamma, se hai tempo di inviarmi foto, per favore scrivimi di nuovo. Esther.

      Capitolo 8

       Lunedì 24 luglio , secondo le tue istruzioni, trasferito 11.950 euro / codice di classificazione: 604002 a Goldstar International Express Corriere, destinatario del pagamento designato Williams JS

      Caro Esther, sono molto felice di ricevere la tua email. sei carino. So che ti manchiamo tanto tuo padre e me. Sai che papà è occupato, ma mi ha detto che gli manchi e ti ama sempre. Ti amo anche se non ti ho ancora visto. Faremo del nostro meglio per portarti a casa il prima possibile. Ci prenderemo cura di te di più. Sì, anche se Nicky è morto, lo adoro. È ancora nella mia mente Puoi trovare le foto degli allegati. Bene, papà mi ha detto che ami i cani, sì, puoi chiamarlo un grosso cane. Possiamo fare il bagno insieme o lasciarlo andare a letto. Ah ... riguardo al tuo insegnante, lo ricorderò a papà stamattina. non preoccuparti. Grazie, caro Esther, vuoi leggere un libro di fiabe per me e insegnarmi i tuoi strumenti e l'inglese. Certo, posso insegnarti tutto, Esther. Ti amo e papà ti ama. Sì, papà mi ha detto che sei il migliore. Sì, crediamo in te anche se non abbiamo visto i tuoi risultati. Ti voglio bene, figlia mia. Penso che papà ti farà un regalo perché ti ama sempre. Ovviamente, possiamo fare shopping insieme. Per favore, sii paziente con tuo padre. Prenditi cura di te. Ti voglio bene, figlia mia. Tua madre, Maggie.

      Конец ознакомительного фрагмента.

      Текст предоставлен ООО «ЛитРес».

      Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.

      Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.

/9j/4AAQSkZJRgABAgAAAQABAAD/2wBDAAgGBgcGBQgHBwcJCQgKDBQNDAsLDBkSEw8UHRofHh0a HBwgJC4nICIsIxwcKDcpLDAxNDQ0Hyc5PTgyPC4zNDL/2wBDAQkJCQwLDBgNDRgyIRwhMjIyMjIy MjIyMjIyMjIyMjIyMjIyMjIyMjIyMjIyMjIyMjIyMjIyMjIyMjIyMjIyMjL/wAARCBCRC7gDASIA AhEBAxEB/8QAHwAAAQUBAQEBAQEAAAAAAAAAAAECAwQFBgcICQoL/8QAtRAAAgEDAwIEAwUFBAQA AAF9AQIDAAQRBRIhMUEGE1FhByJxFDKBkaEII0KxwRVS0fAkM2JyggkKFhcYGRolJicoKSo0NTY3 ODk6Q0RFRkdISUpTVFVWV1hZWmNkZWZnaGlqc3R1dnd4eXqDhIWGh4iJipKTlJWWl5iZmqKjpKWm p6ipqrKztLW2t7i5usLDxMXGx8jJytLT1NXW19jZ2uHi4+Tl5ufo6erx8vP09fb3+Pn6/8QAHwEA AwEBAQEBAQEBAQAAAAAAAAECAwQFBgcICQoL/8QAtREAAgECBAQDBAcFBAQAAQJ3AAECAxEEBSEx BhJBUQdhcRMiMoEIFEKRobHBCSMzUvAVYnLRChYkNOEl8RcYGRomJygpKjU2Nzg5OkNERUZHSElK U1RVVldYWVpjZGVmZ2hpanN0dXZ3eHl6goOEhYaHiImKkpOUlZaXmJmaoqOkpaanqKmqsrO0tba3 uLm6wsPExcbHyMnK