Lettere Di Uno (Sciocco) Innamorato. Carlos Usín. Читать онлайн. Newlib. NEWLIB.NET

Автор: Carlos Usín
Издательство: Tektime S.r.l.s.
Серия:
Жанр произведения: Секс и семейная психология
Год издания: 0
isbn: 9788835432708
Скачать книгу
non vieni riassunto con altra merda di contratto a tempo determinato.

      E continuare a pregare, in modo che quando andrai in pensione a settant'anni, avrai ancora qualcosa con cui mangiare, se sei stato fortunato e sei riuscito a lavorare negli ultimi 15 anni della tua vita lavorativa.

      Quando ho iniziato a lavorare, come tutti i giovani, avevo tante illusioni, speranze e ambizioni. Grazie ad esse, sono riuscito a vivere meglio di quello che il destino aveva preparato per me. Ma a questo punto, mi accontento solo di un lavoro, uno stipendio e un amore con cui condividere le miserie e le gioie della nostra vita.

      Per fortuna un anno e mezzo fa sei apparsa nella mia vita, Cuchyta. Forse è stato il Fato, o forse è stata la congiunzione di qualche pianeta con una delle case di cui tu sai così tanto, ma sia come sia, sei stata un talismano, un booster e molte volte, semplicemente la mia ragione di vita . Mi porti pace, serenità, buon senso, affetto, amore, illusione, futuro, gioia. Se non fosse per te, la mia vita farebbe schifo. È possibile che lo sia comunque e tu ti senta coinvolta in essa, perché, a parte l'amore e tanto affetto, non so cos'altro ti porto. Certo, forse è sufficiente.

      Tanto tempo fa, ad una delle cene con i colleghi di un'azienda, parlavo con alcune colleghe e ricordo che le mie parole furono: "Non ricordo di essere stato veramente felice per più di un paio d'anni o qualcosa del genere ", e tieni presente che stiamo parlando degli anni '90.

      Ho sempre avuto la sensazione che la vita fosse in debito con me, che mi dovesse quello che mi ha tolto. Ha portato via la mia infanzia e gran parte della mia adolescenza. Avevo sempre fretta di affrontare le fasi nella sfera personale, sul lavoro e salire la scala più velocemente di quanto altri avessero stabilito. Ho sempre voluto essere padrone del mio destino, con i suoi rischi, ovviamente. Ho sempre voluto guadagnare di più, spendere di più e avere di più. E negli anni ti rendi conto che ciò di cui hai veramente bisogno è qualcuno al tuo fianco con cui condividere la tua vita. Non importa che tu abbia di più o di meno, l'importante è condividere.

      Ho avuto più soldi, ho vissuto più agiatamente e non ero più felice di quanto non lo sia ora. Ho dovuto soffrire di essere disoccupato e di subire frasi offensive e dispregiative da parte di chi dovrebbe sostenermi e solo quando uno ha la fortuna di incontrare un angelo come te, si rende conto che la felicità non è nel conto corrente, o in una macchina più grande o in una casa migliore, ma nell'avere qualcuno al proprio fianco con cui condividere ciò che si ha.

      Non credo che la mia vita sia una merda, perché ho imparato a vivere, ma il fattore chiave è ovviamente poter godere di te, del tuo amore, della tua amicizia, del tuo impegno, della tua complicità.

      Sei il mio tesoro, il mio bene più prezioso. Sei una persona eccezionale, per i tuoi valori, per il tuo atteggiamento, per la tua generosità e comprensione. Anche se a volte dai di matto e ti trasformi in Cleopatra.

      Ti amo molto, amore mio e ho bisogno di te vicino per vivere meglio ed essere più felice.

      Un bacio molto grande e molto dolce, Cuchyta.

      GIORNO 4 (31-08-2011).

      Venerdì si avvicina, anche se è un venerdì con l'orario invernale. E la cosa migliore è che la prossima settimana, venerdì è festa e al ritorno, vieni con me e rimani una settimana. Mi piace pensarlo.

      In quella settimana potremmo vedere gli appartamenti, ma prima dovremmo prendere gli appuntamenti e organizzarli. Ne abbiamo già due alle porte e dovrei chiamare la banca di Sabadell. Più vediamo, più opportunità abbiamo tra cui scegliere.

      Ho già inviato un paio di domande al mio dipartimento delle risorse umane per vedere se l'azienda prevede un qualche tipo di anticipo sui salari o simili. Mi risponderanno in pochi giorni.

      Io ho fatto una simulazione di prestito personale con BBVA, sulla base di 10.000 euro e 2 anni di rimborso. Il canone mensile è lo stesso che spendiamo mensilmente per la benzina. Si può fare in 3 anni e il canone scende a 320€. Se chiediamo 7.000 euro, in 2 anni, sono 320 al mese.

      Questo con BBVA, si può anche ottenerlo più economico, addebitando direttamente il libro paga e quelle cose, ma la commissione non varia molto da quello che ti ho detto. A ciò vanno aggiunti gli 800 dell'affitto. In più luce, riscaldamento e ADSL.

      Certo, questa è una situazione di partenza e contando solo il mio stipendio. E' che il mio stipendio non varierà, gli affitti non ho ben chiaro se si sposteranno di molto e se lo faranno, i prezzi non si abbasseranno e i prestiti, non credo che saranno più economici.

      Quindi il "devi risparmiare, devi risparmiare" va bene, ma non ha molto senso. C'é da affrontare le spese mensili con questi punti di partenza.

      Sono povero, ma ti amo Cuchyta.

      Конец ознакомительного фрагмента.

      Текст предоставлен ООО «ЛитРес».

      Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.

      Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.

/9j/4AAQSkZJRgABAQEAYABgAAD/4QAiRXhpZgAATU0AKgAAAAgAAQESAAMAAAABAAEAAAAAAAD/ 2wBDAAIBAQIBAQICAgICAgICAwUDAwMDAwYEBAMFBwYHBwcGBwcICQsJCAgKCAcHCg0KCgsMDAwM BwkODw0MDgsMDAz/2wBDAQICAgMDAwYDAwYMCAcIDAwMDAwMDAwMDAwMDAwMDAwMDAwMDAwMDAwM DAwMDAwMDAwMDAwMDAwMDAwMDAwMDAz/wAARCAnEB1MDASIAAhEBAxEB/8QAHwAAAQUBAQEBAQEA AAAAAAAAAAECAwQFBgcICQoL/8QAtRAAAgEDAwIEA