La Grande e leggendaria Giovanna d'Arco. Avneet Kumar Singla. Читать онлайн. Newlib. NEWLIB.NET

Автор: Avneet Kumar Singla
Издательство: Bookwire
Серия:
Жанр произведения: Философия
Год издания: 0
isbn: 9783985221417
Скачать книгу
offerto premi e rispetti, ma lei li ha respinti tutti e non avrebbe preso nulla. Tutto quello che avrebbe preso per se stessa-se il re avrebbe dato—è stato lasciato per tornare a casa sua, e curare le sue pecore ancora una volta, e sentire le braccia di sua madre su di lei, e di essere la sua cameriera e partner. La ristrettezza mentale di questo Generale incontaminato di forze armate di successo, un compagno di sovrani, e l " icona di un paese acclamato e riconoscente è venuto a ancora così lontano e non più lontano.

      Il lavoro creato da Giovanna d'arco può ragionevolmente essere visto come posizionamento qualsiasi registrato nella storia, quando si considera le condizioni in cui è stato abbracciato, i deterrenti nel modo, ei metodi a sua disposizione. Cesare trasmetteva successi lontano, eppure lo faceva con i veterani preparati e certi di Roma, ed era lui stesso un combattente preparato; e Napoleone spazzò via le moltitudini sobrie d'Europa, tuttavia era anche un ufficiale preparato, e ha iniziato il suo lavoro con reggimenti nazionalisti accesi e risvegliati dal verificarsi soprannaturale lavorando nuovo respiro della Libertà inalato su di loro dalla Rivoluzione-understudies giovani entusiasti per l'impressionante scambio di guerra, non vecchi e rotti uomini d'armi, sconfitti vincitori di un accumularsi di; ma Giovanna d'Arco, un semplice ragazzo negli anni, ignaro, illetterato, un impotente città giovane signora oscura e senza impatto, ha trovato un incredibile paese che giace in catene, vulnerabili e miserabile sotto un outsider maestria, il suo tesoro in bancarotta, i suoi soldati demoralizzati e dispersi, e tutte le anime lento, tutto il coraggio morto nel cuore degli individui attraverso lunghi periodi di remoto e la famiglia di shock e di abuso, il loro Re, intimidire, si arrese al suo destino, e si prepara a volare la nazione; e posò la sua mano su questo paese, questa carcassa, e si alzò e la seguì. Lo guidò da trionfo a trionfo, girò intorno alla marea della Guerra dei Cent'anni, ferì letalmente la forza inglese e prese a calci il secchio con il titolo di DELIVERER della Francia, che porta fino ad oggi.

      Inoltre, per tutti i premi, il re francese, che aveva delegato, rimase sdraiato e indifferente, mentre i ministri francesi presero il giovane onorevole, il più innocente, il più abbagliante, il più simpatico che i secoli hanno creato, e la consumarono viva sul rogo.

      Un attributo della storia di Giovanna D'Arco

      Le sottigliezze della vita di Giovanna d'Arco strutturano un libro di memorie unico nel suo genere tra le storie di vita del mondo in un unico senso: è la storia principale di una vita umana che ci viene dopo aver giurato di dire la verità, quella in particolare che ci viene dalla scatola della testimonianza. I documenti ufficiali del grande processo del 1431, e del processo di riabilitazione di un quarto di secolo più tardi, sono ancora custoditi negli Archivi Nazionali di Francia, e si vestono con notevole completamento una realtà incredibile. Lo sfondo storico di nessun'altra esistenza di quel tempo remoto è noto sia con la convinzione o la completezza che si aggiunge al suo.

      Il sieur Louis de Conte, ai suoi grandi e straordinari-nipoti e nipoti

      Questo è l'anno 1492. Ho ottantadue anni. Le cose che ho intenzione di farvi sapere sono cose che mi consideravo un bambino e da giovane.

      In tutte le storie e melodie e narrazioni di Giovanna d'arco, che voi e il resto del mondo sfogliare e cantare e concentrarsi nei libri modellati nel tardo inventato specialità della stampa, si nota di me, il sieur Louis de Conte—ero la sua pagina e segretario, ero con lei dal primo punto di partenza fino alla fine.

      Sono cresciuto in una città simile con lei. Ho giocato con lei costantemente, quando eravamo piccoli giovani insieme, allo stesso modo come si gioca con i tuoi compagni. Dal momento che vediamo quanto fosse straordinaria, dal momento che il suo nome riempie il mondo intero, sembra strano che ciò che sto affermando sia valido; perché sembra che una fiamma trascurabile transitoria dovrebbe parlare del sole infinito che cavalca nel cielo e nello Stato, "era chiacchierone e coinquilino per me quando eravamo candele insieme."Eppure è valido, allo stesso modo come affermo. Ero il suo compagno, e ho combattuto accanto a lei nelle guerre; fino 'til oggi ho l'onore di trasmettere a mia psiche, fine e chiara, l'immagine di quella cara piccola figura, con il seno, ritorto per il volo di collo del cavallo, la carica al vertice delle forze armate di Francia, i suoi capelli che sgorga indietro, il suo argento posta solchi sempre più profondo e più profondo nella parte principale della lotta, una volta in un mentre circa soffocati da vista scagliando capi di pony, ispirato braccia lama, vento colpo di ciuffi, e il blocco di scudi. Ero con lei il più lontano possibile, e quando arrivò quel giorno buio la cui ombra Denunciante giacerà costantemente sulla memoria dei prigionieri francesi squadrati Dell'Inghilterra che erano i suoi assassini professionisti, e sulla Francia che rimase inerte e non provò alcun salvataggio, la mia mano fu l'ultima che contattò per tutta la vita di tutti i giorni.

      Come gli anni e i decenni, avanzata dal, e il display del grand bambini meteora viaggio oltre la guerra atmosfera di Francia e la sua eliminazione del fumo-flutti del palo placata ulteriore e più profondo nel passato ed è diventato perennemente strano, e superbo, e divina, e pietoso, ho potuto apprezzare e percepire la verità su di lei, infine, il più rispettabile vita, che è da sempre, naturalmente, ha introdotto in questo mondo di ricambio solo Uno.

      Al punto in cui i lupi correvano liberi a Parigi

      Io, il sieur LOUIS de CONTE, fu concepito a Neufchateau, il 6 gennaio 1410; in altre parole, precisamente due anni prima che Giovanna d'Arco fosse concepita a Domremy. La mia famiglia era fuggita in quei luoghi lontani dalla zona di Parigi nei principali lunghi periodi del secolo. In questioni legislative erano Armagnacs-lealisti; erano per il nostro re francese, folle e debole come avrebbe potuto essere. Il Partito Borgognone, che era per gli inglesi, li aveva spogliati e fatto bene. Hanno preso tutto tranne la poca rispettabilità di mio padre, e quando è venuto a Neufchateau è arrivato in indigenza e con un'anima incasinata. Comunque sia, l'ambiente politico c'era il tipo che preferiva, e questo era qualcosa. Andò in una zona di relativa calma; lo abbandonò un quartiere abitato da infuria, psychos, angeli caduti, dove il macellaio era una distrazione giorno per giorno e la vita di nessuno ok per un secondo. A Parigi, orde tuonavano attraverso i viali ogni giorno, saccheggiando, consumando, eseguendo, intatto, continuo. Il sole si alzò su strutture distrutte e fumanti, e su corpi sfigurati che giacciono qui, lì, e sono circa i viali, allo stesso modo come sono caduti, e spogliati dai criminali, gli spigolatori empi dopo la folla. Nessuno aveva la forza di radunare questi morti per essere sepolti; erano rimasti lì per rovinare e fare piaghe.

      Cosa c'è di più, piaghe hanno creato. Le pestilenze allontanarono gli individui come mosche, e gli internamenti furono diretti furtivamente e intorno alla sera, per i servizi di sepoltura aperti non erano consentiti, nel caso in cui la divulgazione della grandezza del lavoro della peste unman gli individui e li immergessero nella disperazione. A quel punto arrivò, finalmente, l'inverno più amaro che aveva visitato la Francia in 500 anni. Fame, epidemia, macellaio, ghiaccio, un giorno libero-aveva tutti questi sul doppio. I morti giacevano in carichi sui viali e i lupi entravano nella città sotto il sole e li mangiavano.

      OK, la Francia era caduto basso - così in basso! Per più quarti di secolo i denti inglesi avevano dormito all'interno della sua sostanza, così seminato aveva i suoi militari diventano da costante sconfitta e annientamento che si diceva e ha riconosciuto che la semplice vista di una forza armata inglese era adeguata a mettere un francese a Volo.

      Nel momento in cui avevo cinque anni la mostruosa calamità di Agincourt cadde sulla Francia; e nonostante il fatto che il Re inglese, tornato a casa, fare la maggior parte della sua magnificenza, ha lasciato la nazione prostrata e in preda a vagare gruppi di Libero Compagni nell'amministrazione della Borgogna, la raccolta, e uno di questi gruppi è venuto in attacco attraverso Neufchateau una notte, e la luce della nostra copia di tetto di copertura, ho visto tutto quello che è stato indimenticabile per me in questo mondo (pezzi di un anziano fratello, il tuo predecessore, abbandonato con la corte) macellati, mentre hanno chiesto clemenza, e sentito macellai ridere a loro petizioni e copiare i loro atti. Sono stato ignorato e sono scappato senza ferire. Nel punto in cui i selvaggi erano andati, strisciai fuori e gridai la notte di distanza a guardare le case che consumano; e io ero