La Grande e leggendaria Giovanna d'Arco. Avneet Kumar Singla. Читать онлайн. Newlib. NEWLIB.NET

Автор: Avneet Kumar Singla
Издательство: Bookwire
Серия:
Жанр произведения: Философия
Год издания: 0
isbn: 9783985221417
Скачать книгу
brillantezza stava accecando al punto che tormentava i miei occhi e portava l'acqua in loro. Ho rivelato la mia testa, vedendo che ero alla vista di qualcosa non di questo mondo. Il mio respiro sviluppato blackout e fastidioso, a causa della paura e la meraviglia che mi aveva.

      Un'altra cosa strana. Il legno era stato abbastanza colpito da quella profonda tranquillità che arriva quando una tempesta nube oscura timberland, e gli animali selvatici perdono il cuore e sono preoccupati; eppure ora tutte le creature piumate scoppiò in avanti nella melodia, e la gioia, la soddisfazione, la sua euforia era in eccesso; ed è stato così persuasivo così commovente, withal, che era chiaro che era una dimostrazione di amore. Con la nota principale di quelle creature alate, Joan fornisce motivo per sentirsi ambigua su se stessa le ginocchia e attorcigliò la testa bassa e incrociò le mani sul suo seno.

      Non aveva ancora visto l'ombra. La melodia delle creature alate le aveva rivelato che stava arrivando? Aveva quello sguardo per me. A quel punto, simili di questo probabilmente si sono verificati in precedenza. In effetti, non ci può essere alcuna incertezza su questo.

      L'Ombra si avvicinò gradualmente a Giovanna; il suo punto più lontano la contattò, in streaming su di lei, la vestì con la sua terribile magnificenza. In quella luce eterna il suo volto, semplicemente umanamente adorabile in precedenza, divenne divino; traboccava di quella mutevole grandezza la sua media propensione operaia era diventata come la veste della prole vestita di sole di Dio mentre li vediamo affollare i portici del trono nelle nostre fantasie e fantasie.

      Di tanto in tanto si alzò e rimase, con la testa nonostante tutto si inchinò un po', e con le braccia verso il basso e le finiture delle dita delicatamente legati insieme davanti a lei; e in piedi in questo modo, tutto cosparso di quella magnifica luce, ma poi chiaramente non sapendo, sembrava sintonizzarsi-eppure non ho sentito nulla. Dopo un po', alzò la testa, e guardò verso l'alto come si può girare verso l'alto verso l'essenza di un mostro, e in seguito allacciate le mani e li alzò in alto, deplorevolmente, e cominciò a discutere. Ho sentito una parte delle parole. Ho sentito il suo stato:

      "In ogni caso, sono così giovane! gentile, così giovane da lasciare mia madre e la mia casa e uscire nel mondo anormale per abbracciare una cosa così straordinaria! Ok, Come potrei parlare con gli uomini, essere fiducioso con gli uomini?- soldati! Mi avrebbe dato oltre ad affronto, e l'utilizzo scortese, e disprezzo. Come potrei andare alle guerre straordinarie e guidare le forze armate?- Io una giovane donna, e disinformato di queste cose, rimanendo ignaro di armi, né come montare un pony, né cavalcarlo.... Tuttavia - nel caso in cui sia istruito—"

      La sua voce affondò un po ' e fu spezzata dai lamenti, e non feci nient'altro delle sue parole. A quel punto, ho iniziato ad agire di nuovo normalmente. Rispecchiavo che ero stato invadendo un segreto di Dio-e che cosa può essere la mia disciplina? Ero preoccupato e sono andato oltre nel bosco. A quel punto ho tagliato un'impronta nella corteccia di un albero, dicendo a me stesso, potrebbe essere che sto sognando e non ho visto questa visione da alcun tratto dell'immaginazione. Tornerò ancora una volta, quando mi renderò conto che sono cosciente e non sto sognando, e controllerò se questa impronta è ancora qui; a quel punto, lo saprò.

      Ho sentito il mio nome. Era la voce di Joan. Mi ha allarmato, per come ha potuto rendersi conto che ero lì? Ho detto a me stesso, è un pezzo della fantasia; è tutta fantasia—voce, Visione e ognuno di; i pixies hanno fatto questo. Così ho attraversato me stesso e articolato il nome di Dio, per rompere il fascino. Mi sono reso conto che ero cosciente ora e liberato dall'incantesimo, perché nessun incantesimo può sopportare questa espulsione. A quel punto ho sentito il mio nome chiamato ancora una volta, e mi sono avventurato sul doppio da sotto diffusione, e ci per essere sicuri era Joan, ma non guardando come aveva guardato nella fantasia. Per lei non stava piangendo attualmente, però, stava guardando come aveva usato per guardare diciotto mesi prima, quando il suo cuore era leggero e il suo spirito alto. La sua vitalità epoca passata e il fuoco erano tornati, e qualcosa di simile lode si è mostrato in faccia e portamento. Era come se fosse stata in uno stato di stordimento tale opportunità ed era arrivato cosciente ancora una volta. In verità, era allo stesso modo come se fosse stata via e persa, ed è stato restituito a noi finalmente; ed ero felice al punto che volevo correre per chiamare tutti e farli correre intorno a lei e darle il benvenuto. Ho Corso a lei eccitato e dichiarato:

      "OK, Joan, ho una cosa così magnifica da delineare per te! Non si potrebbe mai immaginare. Ho avuto una fantasia, e nella fantasia, ti ho visto direttamente qui dove sei in piedi ora, e—"

      Sia come sia, ha istituito la sua mano e ha dichiarato:

      "Era tutt'altro che una fantasia."

      Mi ha dato uno stordimento, e ho iniziato a sentirmi ancora una volta preoccupato.

      "Non una fantasia?"Ho detto," Come si potrebbe pensare a questo proposito, Joan?"

      "È esatto dire che stai sognando ora?"

      "Suppongo di no. Penso di no."

      "Per essere sicuri che non lo sei sicuramente. Mi rendo conto che sicuramente non lo sei. Inoltre, yow non sognava quando tagli l'impronta nell'albero."

      Mi sentivo freddo con trepidazione, per il momento ero consapevole di una certezza che non avevo sognato, tuttavia, ero stato veramente alla vista di una paura qualcosa non di questo mondo. A quel punto, mi sono ricordato che i miei piedi malvagi erano su un luogo sacro—il terreno dove quell'ombra divina si era riposata. Mi allontanai rapidamente, colpito alle ossa con terrore. Joan ha seguito e dichiarato:

      "Cercate di non essere preoccupati; in realtà, non c'è bisogno. Accompagnami. Sederemo per la primavera e rivelerò a tutti voi il mio mistero."

      Al punto in cui era pronta per iniziare, l" ho controllato e ha dichiarato:

      "Prima rivelami questo. Non sei stato in grado di vedermi nel bosco; come hai potuto capire che ho tagliato un'impronta nell'albero?"

      "Aspetta un po'; lo farò prima che finisca così; a quel punto, vedrai."

      "In ogni caso, rivelami una cosa ora; qual era quell'ombra orrenda che ho visto?"

      "Ti farò sapere, tuttavia, non essere turbato; non sei a serio rischio. Era l'ombra di un ospite Celeste principale: Michael, il capo e il sovrano delle forze armate del Paradiso."

      Potrei tuttavia attraversare me stesso e tremare per aver contaminato quel terreno con i miei piedi.

      "Non eri preoccupato, Joan? Hai visto la sua faccia-hai visto la sua struttura?"

      "In effetti; non ero preoccupato, alla luce del fatto che questa non era la prima corsa attraverso. Ero preoccupato per la prima volta."

      "Quando è stato, Joan?"

      "È quasi tre anni prima a questo punto."

      "Addio? L'hai visto di solito?"

      "Veramente, ordinariamente."

      "È questo, a quel punto, che ti ha trasformato; è stato questo che ti ha reso bello e non come eri prima. Ora lo vedo. Per quale motivo non ci hai illuminati?"

      "Non è stato permesso. È permesso ora, e presto dirò tutto. In ogni caso, solo tu, al momento. Deve rimanere un mistero per un paio di giorni ancora."

      "Nessuno ha ancora osservato quell'ombra bianca in precedenza?"

      "Nessuno. E ' caduto su di me prima, quando voi e gli altri erano disponibili, ma nessuno poteva vederlo. Oggi è stato qualcos'altro, e mi è stato spiegato perché, ma non sarà più evidente a nessuno."

      "Era un'indicazione per me, a quel punto-e un segno con importanza o qualcosa in tal senso?"

      "Veramente, ma non posso discuterne."

      "Bizzarro - che quella luce straordinaria potrebbe stabilirsi su un articolo davanti ai propri occhi e non essere ovvio."

      "Con esso viene al discorso, inoltre. Qualche popolo santo viene, è andato da mazzi di messaggeri benedetti,