La donna cambiò la sua tattica di interrogatorio invece di rispondere, sebbene fosse corretto che April non avesse risposto neanche alla sua. "Sai come sei finita a cadere allo specchio?"
Che cosa aveva da perdere? Il suo capo chiaramente non aveva intenzione di seguirla qui e non aveva senso che lei non ci fosse andata da sola e avesse invece voluto che lo facesse April. "Sono stata spinta".
Le donne si scambiarono un'occhiata.
"Melody", disse la donna col diadema e lanciò un'occhiata all'altra ragazza. Avevano caratteristiche simili. Sorelle forse? "Vai a chiamare Gareth per me, per favore".
La bionda annuì ed uscì dalla stanza.
April la guardò andarsene e poi si voltò di nuovo verso la bruna. "Se questo è il posto che penso che sia, impazzirò?"
La donna sbuffò, si avvicinò e sussurrò: "Siamo tutti matti qui". April dovette sembrare inorridita perché la donna ridacchiò. "Sto solo scherzando. Ho sempre desiderato un motivo per dirlo. Non aspettarti di fare un viaggio da sballati qui, anche se alcune cose sono strane e alcuni animali parlano". Si sedette sul bordo del letto. "Sono Cadence e la donna che è appena partita era mia sorella, Melody".
Конец ознакомительного фрагмента.
Текст предоставлен ООО «ЛитРес».
Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.
Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.