Hull detektiiv. Naljakas detektiiv. StaVl Zosimov Premudroslovsky. Читать онлайн. Newlib. NEWLIB.NET

Автор: StaVl Zosimov Premudroslovsky
Издательство: Издательские решения
Серия:
Жанр произведения: Приключения: прочее
Год издания: 0
isbn: 9785449804754
Скачать книгу
è il mare. – appuntato Harutun.

      – No, capo, siamo stati portati in un trattore da una UAZ con un ufficiale di polizia distrettuale e un’infermiera. Si poteva trasportare un bash con una ranetka, ma non di più. Il medico mette costantemente sotto pressione. Non ci sono finestre sul trattore, sul caldo, solo sul tetto e sul vento, sia dalla stufa che dal ronzio. Per quattro ore il turno è così respirante che non è necessario fumare. Dopotutto, ci sei dentro tu stesso. QUI. E attraverso i campi lungo la strada tra i nickel, in una jeep, i kazaki prendono un trattore e guidano su, gridando: «Apri il tamburo. Sì.», E se non lo apri, uccideranno. Quindi obbedisci. Pulisci le lame del tamburo dalla polvere e la polvere è hash Galimovy. Per questo gettano dollari nella cabina e scaricano. Fino a cinque chilogrammi di peso tirato, contare, pent!? La testa della partita per tre ore copre cinque. Questo è l’argomento

      – E così pochi e tre? – chiese figlio Izya, che tranquillamente origliava. – per provare.

      – Beh, è saltato in casa, idiota. Non vedi che sto interrogando?

      – Lascialo ascoltare, è legale e istruttivo – la madre, che si scaldò anche l’orecchio, la interruppe. – cosa succede dopo?

      – Bene, insomma, il ronzio vola e mi ha coperto, ma non l’ho sfregato, ho solo annusato l’aria. E guardo, il partner sta guidando di fronte, salterà fuori dal trattore e correrà di lato, e il trattore continuerà a funzionare. Mi guardo allo specchio, e in esso un poliziotto UAZ e un medico si avvicinano a un cambiamento di turno. Non sono sul posto. E dalla UAZ, il pent si è esaurito dopo il compagno in fuga per recuperare.

      – E perché ha guidato così, rimproveri? – bug Klop.

      – Affumicato, idiota, prima della falciatura. E il ronzio del vento, in generale, ha abbattuto la torre del poveretto e gli sembrava che stesse falciando le mosche sui piani per quelli pianificati, secondo te – i corrieri della droga. E poi, per tipologia, i piani sono bruciati. Beh, è da biasimare.

      – Ciao ah ah ah eh. – Klop ridacchiò e Harutun rimase sospeso, da qualche parte nel Caucaso … – E cosa, sei stato catturato?

      – Sì, tra un’ora. E il trattore è volato nel canale.

      – Divertimento, apchi, lì. – Arutun ha succhiato un moccio.

      – Sì, divertente. – Idot supportato. – Beh, ci sono andato?!

      – Hehehehehe … – La cimice smise lentamente di ridere. – Vai, e domani a mezzogiorno verrai. Lo strofinerai ancora, e poi ti prenderemo di nuovo, ti porteremo via e ti pianteremo sicuramente.

      – Per cosa? – Idot fu sorpreso e singhiozzò.

      – Harutun, prendi l’abbonamento per non andartene. – L’insetto si alzò e inarcò la schiena.

      – O forse saremo d’accordo? – suggerì Idot, che smise immediatamente di piangere. – Domani verrai con un maiale, vedremo. Tutti escono entrambi. Sono stanco La giornata lavorativa è finita.

      – Dai, apchi, idiota. – suggerì Harutun e andò all’uscita.

      – Idot. – seguì il caporale.

      – … E con un maiale mi porti un montone. Capito – Arutun si fermò e saltò Idot davanti. Quando Idot è andato in testa, Harutun gli ha dato un calcio nel culo e lo ha spinto dietro, ridendo forte…

      Partirono presto e Ottila andò a casa per cena…

      APULAZ 2

      Ottila aprì gli occhi socchiusi e inspiegabilmente esaminò la cucina. C’era un reietto e voleva terribilmente mangiare, ma il tavolo era vuoto.

      – Cos’è stato? pensò. – È coperto!

      Ho scongelato le lacrime dalla mia sedia e volevo solo iniziare a raccogliere cibo sul tavolo, quando era sorvegliato da un lamento tranquillo e beato proveniente dalle camere da letto della parte residenziale della capanna.

      – Sarah? – tremolò nella sua testa. – Ma lei è …?!

      Sarah è stata la prima figlia di Ottila e Isotta, ma aveva un difetto alla nascita, cioè era sorda in entrambe le orecchie dalla nascita, cieca in entrambi gli occhi e muta, in altre parole, cieca e quindi non aveva bisogno di essere rappresentata prima. Ma ora è giunto il momento, specialmente da quando i lamenti provenienti dalle profondità della capanna le appartenevano. A proposito, Dio le ha assegnato una bella figura e un bel viso.

      Ma era imbarazzato da un’altra notizia trasmessa da un medico di San Pietroburgo, il giorno dopo l’esame, quando Sarah si ammalò e suo padre pensava seriamente a lei.

      – Lei, padre, è incinta, e questo la fa star male. – concluse rapidamente il medico.

      – E chi è il padre? Dopo tutto, nessuno viene da lei?! – sorpreso Klop. – Oltre alle famiglie.

      – Sconosciuto. Il test del DNA può essere eseguito, ma questo intervento può interferire con lo sviluppo del bambino. Quando sei nato, allora vedrai: il padre è un negro o cinese. – rispose il dottore e si allontanò rapidamente. Izzy lo seguì.

      – Dottore, grazie per non avermi abbandonato.

      – In primo luogo, grazie non ti procurerai…

      – Oh, scusa, doc. – e Izya prese un libretto degli assegni dalla tasca e strappò l’assegno con il numero indicato in precedenza e lo consegnò al medico.

      – Ma sai, il dottore tese la mano per l’assegno. – miscelazione del sangue, questa è una cosa pericolosa. In ottantanove casi, il feto può apparire molto sbagliato.

      – Com’è?

      – Può nascere un mostro.

      – Chi??? – Abbaiò dall’altra parte del Cimice e corse verso gli interlocutori.

      Che cosa è successo? Si scopre che Izzy e Sarah sono diventati adulti allo stesso tempo. Ma la vita è vita.

      Ottila l’ha sopportato il giorno dopo, perché lui stesso è il figlio di un cannibale. E allora?

      …All’improvviso ci fu un forte colpo alla porta dell’ufficio base e Ottila sussultò.

      – Ancora una volta non ha bloccato la porta nel supporto. – La cimice era indignata.

      In quella metà della caserma, i suoni di Arutun trascinando forzatamente qualcuno erano risolvibili.

      – Harutun trascina di nuovo qualcuno. borbottò Klop tra sé e guardò l’orologio. – Oh, yo-mayo! Già tre notti?!

      Harutun apparve sulla soglia della cucina ed esclamò:

      – In! Ho capito! – e si gettò nel mezzo del vecchio, che trascorse trentotto anni nelle zone. Ciò era evidente dai tatuaggi su tutto il corpo. I suoi tatuaggi si scaldavano come una camicia, e così camminava solo nelle mutande, e anche in inverno. Il vecchio si bloccò in previsione del ritmo.

      – che cos’è? chiese Klop.

      – Wooh, apchi, questo shnir ha strofinato la stessa canapa nella spazzatura e ha persino firmato la nonna Key. – Arutun si appoggiò allo stipite con il gomito.

      – Sì?! – sorpreso Klop. – E anche lei si sta fregando?

      – Sì, anche se, si lanciò in una tale schifezza – e tirò fuori dalla sua tasca una palla da biliardo.

      – È tutto hash? – Allungò la mano e prese la palla. Lo rigirò in faccia, annusò, lo gettò. – Quindici anni trascorreranno. Confiscate. Bene, che ne dici, nonno?

      – Sta mentendo. – il vecchio si accovacciò sul pavimento. – Non è la mia cosa.

      – E di chi? Sneezy.

      – Tuo, è lui.. e si blocca su di noi, e Claudia e io abbiamo appena scopato tra i cespugli. In generale, questa merda di cavallo.

      – Cosa? –