Chad vide una fiamma di speranza negli occhi di Jason e si chiese se stesse facendo la cosa giusta, o se stesse spingendo il suo migliore amico verso un fallimento. Sentì il telefono vibrare e lo prese âAspetta un attimo.â Vedendo che era la centrale, si diresse verso la porta in modo da poter sentire più chiaramente.
Envy si soffiò via la frangetta dagli occhi, sapendo che quella serata era stata già abbastanza strana, ed ebbe la sensazione che Chad fosse appena stato richiamato al lavoro. Lo vide infilare il telefono in tasca mentre tornava verso di loro.
âTi va bene stare con Jason?â le chiese Chad. Quando lei annuì, le mise un dito sotto il mento. âHai fatto la cosa giusta con Trevor, perciò su col morale. Probabilmente non sarò a casa prima di mattina, quindi non aspettarmi.â.
Envy fece un lieve sorriso mentre lui se ne andava. Entrambi le avevano toccato il mento allo stesso modo e le avevano detto che era stata colpa di Trevor e non sua. Voleva bene a Jason perché era proprio come Chad, ed era per questo non avrebbe mai ceduto allâimpulso di avere un vero appuntamento con lui.
Proprio quando Chad varcò lâingresso, il cellulare di Jason iniziò a vibrare. Envy si girò quando lui rispose, poi si accigliò quando lo vide diventare serio. Sapeva che quella settimana era reperibile e, in silenzio, si chiese se le guardie forestali avessero bisogno di lui nel cuore della notte. Pensò che non fosse un buon segno.
Quando gli occhi di lui incrociarono i suoi, lo vide scrollare le spalle per la delusione.
âEnvy mi dispiace, devo andare. Andiamo, ti riporto a casa.â Jason rimise il cellulare in tasca come se fosse un suo nemico. Aveva comunque sperato di avere qualche minuto da solo con lei.
Envy si accigliò perché sapeva che, probabilmente, casa sua non era nella direzione in cui lui doveva andare. âGrazie per lâofferta Jason, ma penso di averti causato già abbastanza problemi per una sola serata. E poi inizierò a lavorare qui domani, quindi me ne andrò un poâ in giro ad osservare le persone che lavorano al bar.â Strinse le spalle e si stampò un sorriso eccitato sulle labbra, che le fece sentire dolore al viso âChissà , potrei anche ricevere qualche mancia mentre sono qui.â.
Jason annuì con riluttanza, sapendo che doveva affrettarsi âOkay, ma hai il mio numero se hai bisogno.â.
Конец ознакомительного фрагмента.
Текст предоставлен ООО «ЛитРес».
Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.
Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.