Porno amatoriale
Vitaly Mushkin
© Vitaly Mushkin, 2017
ISBN 978-5-4485-7944-8
Created with Ridero smart publishing system
La familiarità con Alice
Durante l’intervallo abbiamo iniziato con Anna in linea al buffet. La performance è stata interessante, eravamo sotto l’impressione che forte. Ora, una tazza di caffè, su un panino con caviale e si può andare al secondo compartimento.
Con Anna, abbiamo incontrato quasi un anno. Insieme, ci siamo divertiti e interessante. Lei mi ha tirato sul tour, alla mostra nel teatro. Ma non abbiamo dormito con lei, e nemmeno baciati una volta. Perché è successo? In un primo momento ero come, sì, lei una volta è andato, per così dire, di rispondere. E poi ha cominciato a insistere, ma in qualche modo ho continuato a rimandare. Precedenti esperienze di vita coniugale fatta sentire. Non volevo prendere di nuovo in troppe responsabilità.
Anya era bello. lunghi capelli biondi leggermente giaceva sulle spalle rotonde. La pelle del viso attratti dalla sua bianca, seduto sul naso gli occhiali grandi cornici di tartaruga. Anya era femminile, pattinatori, con moderazione, di media altezza e un po ‘più giovane di me.
– Pochi replay il personaggio principale, non sembri?
Anna e mi voltai. Dietro di noi è stata una signora di mezza età, vestito in modo spettacolare. La sua gonna nera corta dell’anca attillato e ha aperto le esili gambe in calze nere. camicette rosso scuro dimostrato collo forma rotonda della parte superiore del suo busto. ghiera posteriore rialzato condiviso con orgoglio fornita collo da una folta massa di capelli ricci luce. Alti stivali neri con tacco e cappuccio signora maestosa la faceva apparire come un fantino, manca solo di marca il berretto e la frusta. Grandi occhi up sembrava divertente e amichevole.
– Sì, stavamo solo parlando a questo proposito, – risposi.
– In generale, le prestazioni sono buone, e la trama, e l’impostazione.
– Sì, abbiamo assistito con piacere.
Dopo lo spettacolo, Anna, già vestito, scese le scale del teatro. Siamo stati avvicinati da signora a buffet familiare. cappotto corto di cappello nero e rosso con particolare grandi campi ha reso attira l’attenzione di tutti.
– Come ti piace? È alla metropolitana? Anche io.
Siamo andati su una città di sera con le luci e solo discusso di ciò che ha visto.
– E andiamo al caffè, una tazza di caffè? Offro io. Rendere la vostra azienda.
Al tavolo ci siamo incontrati. Una donna di nome Alice. Per qualche ragione era interessata nella nostra azienda. Ha anche vantava di poter ottenere Kontramarka molti teatri e giochi differenti. Ha promesso di farli ea noi. In separazione, Alice ha preso il mio numero di telefono.
Pochi giorni dopo ha chiamato.
– Denis, ciao, è Alice. Forse spostare su di voi? Sabato scorso c’è una grande dichiarazione. Buoni attori, buon senso, non ha visto? Poi andiamo? Ho preso tre biglietti, è gratuito.
Il gioco si è rivelata eccellente. Ci siamo seduti in terza fila, al centro. Era tutto perfettamente chiaro e udibile. Abbiamo avuto un sacco di divertimento. Dopo la presentazione di Alice offerto di andare in un caffè, la cena.
– Sai, ho un compleanno oggi. Da quanti anni avevo, io di certo non vi dirà. Ma si noti questo caso è necessario. Tabella Ho ordinato.
– Ma non abbiamo un dono.
– Sciocchezze. Buona cena leggera con i tuoi amici, che altro potrebbe essere migliore. Tu mi obbligano, se siete d’accordo di andare.
Ci siamo fermati. La cena era buona. Solo prelibatezze, solo il meglio. Alla fine del pasto Alice detto:
– I miei amici, ho un suggerimento per voi. Forse sembrerà non del tutto normale, ma per favore, in attesa di sentire me fino alla fine. Suggerisco i tre di noi di incontrare l’amore della riunione. Più precisamente, si possono incontrare insieme, ho solo poprisutstvuyu e vedere. Sono molto snoda uomini e donne carezza. Sei una bella coppia, sarà molto sexy.
Anna e ho cercato di discutere, ma Alice ci ha interrotto.
– ascolta fino alla fine. Ripeto, non partecipare al vostro… azione. In realtà, io sono bisessuale, mi sono attratta da uomini e donne. Ma voi, non voglio toccare. Una stanza d’hotel, io ordino. Prendere vino, frutta. Stavi dormendo con l’altro? No??? In particolare, sarebbe così romantico. Oh, e un’altra cosa. Pagherò ognuno di voi un migliaio di dollari.
Fissò noi. Non sapevo cosa dire, quindi è stata una sorpresa. Alice mise una mano sul braccio e disse, Ani, guardandola negli occhi languidamente:
– Io sono bisessuale, ma è ancora di più sono attratto da ragazze, le donne…
Ho iniziato l’erezione.
– Il mio telefono che avete. Ti aspetto per la chiamata.
Fondamentalmente, ho accettato. Entrambe le donne erano belle, ognuno a suo modo. Larisa, ovviamente, un po ‘più vecchio, ma alcune abitudini, alcuni matura potere femminile. Ma come reagire ad esso, Anna? Anna? Lei accettò. Un migliaio di dollari e non interferiscono con esso.
Конец ознакомительного фрагмента.
Текст предоставлен ООО «ЛитРес».
Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.
Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.