Testo Copyright © 2020 Readtrepreneur
Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questa guida può essere riprodotta in qualsiasi forma senza autorizzazione scritta dell'editore, tranne nel caso di brevi citazioni incorporate in articoli o recensioni critici.
Creato con Vellum
NOTE LEGALI E LIBERATORIA
Le informazioni contenute in questo libro non sono progettate per sostituire nessuna forma di medicina o consulenza medica professionale ma sono state fornite esclusivamente a scopo educativo e di intrattenimento.
Le informazioni di questo libro sono state raccolte da fonti ritenute affidabili a seconda delle conoscenze dell'autore; tuttavia, l'autore non può garantirne l'accuratezza e la validità e non può essere ritenuto responsabile per eventuali errori o omissioni. Vengono periodicamente apportate modifiche a questo libro. È necessario consultare il proprio medico o ottenere una consulenza medica professionale prima di utilizzare uno qualsiasi dei rimedi suggeriti, tecniche o informazioni in questo libro. Le immagini utilizzate in questo libro non sono le stesse di quelle del libro reale. Questa è un'entità totalmente separata e diversa da quella del libro originale intitolato: Killing Kennedy: The End of Camelot.
Quando si utilizzano le informazioni contenute in questo libro, l'utente accetta di non dare colpe all'Autore da e contro eventuali danni, costi e spese, comprese eventuali spese legali potenzialmente derivanti dall'applicazione di una qualsiasi delle informazioni fornite da questa guida. La presente nota legale si applica a qualsiasi danno o lesione causati dall'uso e dall'applicazione, direttamente o indirettamente, di qualsiasi consiglio o informazione presentata, sia per violazione del contratto, illecito, negligenza, lesioni personali, intenti penali o in qualsiasi altra causa di azione .
Preso atto di tutti i rischi legati all'uso delle informazioni presentate in questo libro potrebbe essere necessario consultare un medico professionista al fine di assicurarsi che sia in grado e in buona salute abbastanza per partecipare a questo programma.
IL LIBRO IN GENERALE
Questo libro descrive in dettaglio ciò che è accaduto dentro e fuori dalla Casa Bianca mentre John F. Kennedy era presidente degli Stati Uniti d'America.
Parlerà della sua vita come leader carismatico, capo paziente, marito amorevole, padre affettuoso, fratello devoto, amico socievole e presidente coraggioso. Non parlerà solo delle sue vittorie, ma anche della sua fragilità.
La prima parte di questo libro illustrerà come il presidente Kennedy abbia vissuto una vita incantata, ingannando la morte un paio di volte prima che la morte a sua volta lo ingannasse.
Nel capitolo 1, JFK presta giuramento dopo che la campagna elettorale gli ha fatto guadagnare il posto. La sua storia eroica come skipper di un PT-109 tocca un milione di cuori. Quindi, il capitolo 2 rivela la parte del presidente come uomo di famiglia. Sua moglie Jackie gestiva la maggior parte della famiglia mentre JFK lavorava per il suo prezioso paese. Il capitolo 3 mostra il primo errore del presidente Kennedy nella storia americana dopo il fallito tentativo di invadere la Baia dei Porci. Dopotutto anche lui è umano.
Nel capitolo 4, Jackie aiuta a nascondere l'errore del marito. La sua diplomazia porta loro amici da terreni stranieri. Tuttavia, nel capitolo 5, mentre Jackie è assente, il presidente solitario cede alla sua fragilità umana. Ma con l'aiuto di suo fratello, in seguito riesce a mettersi in sesto per il bene della sua presidenza. Nel capitolo 6, i Kennedy si interessano ai diritti civili. Nel capitolo 7, Kennedy diventa più maturo man mano che impara dai suoi errori passati. Questa volta, è in grado di risolvere la crisi missilistica sovietica.
La parte successiva del libro parlerà della graduale discesa di Camelot,. Racconterà le vite intrecciate del presidente e di alcune altre personalità che sono tutte significative per la vita e la morte di JFK.
Il capitolo 8 lascia intravedere il lavoro dell'agenzia dei servizi segreti che giurò di proteggere il presidente e la sua famiglia. Il capitolo 9 fornisce una narrazione contrastante tra il vicepresidente e il procuratore generale che hanno cercato di succedere al JFK successivo. Nel capitolo 10, Lee Harvey Oswald mette alla prova le sue abilità di tiro al bersaglio contro Ted Walker, anche se ha fallito. Tuttavia, questo si è rivelato essere il suo trampolino di lancio. Nel capitolo 11, altri tre eventi perseguitano il presidente, tra cui la crociata dei bambini a Birmingham, il monaco in fiamme in Vietnam e l'infedeltà dell'eroe di guerra britannico John Profumo.
Nel capitolo 12, Martin Luther King Jr. incontra Kennedy per accumulare sostegno per la campagna sui diritti civili. Nel capitolo 13, Jackie incinta viene portata d'urgenza in ospedale per dare alla luce il loro terzo bambino, Patrick, che purtroppo alla morte aveva poche ore di vita. Questo è stato uno dei giorni cupi della vita del presidente Kennedy. Nel capitolo 14, King pronuncia il suo discorso memorabile sul suo sogno di uguaglianza tra neri e bianchi. Il presidente elogia l'uomo, che rafforza ulteriormente il suo interesse per i diritti civili.
Nel capitolo 15, il cronista della CBS Walter Cronkite intervista il presidente su questioni interne ed estere. Nel capitolo 16, il presidente prevede un viaggio in Texas, alla ricerca del sostegno dell'Occidente. Non si rendeva conto che quella che sembrava essere la sua speranza di vincere sarebbe stata anche la ragione della sua scomparsa. Nel capitolo 17, il presidente perde la calma, il che era insolito per qualcuno allegro come lui. Il motivo era Aristotele Onassis, il mafioso che attirò la First Lady in Grecia. Fu uno dei pochi casi in cui il presidente mostrò gelosia. Amava davvero la sua Jackie.
L'ultima parte del libro racconterà gli ultimi giorni del presidente.
Nel capitolo 18, JFK è costantemente messo in guardia contro il viaggio texano, ma aveva validi motivi per perseguirlo. Non aveva paura di pericoli. Ha rifiutato di discriminare i suoi elettori. Quindi, il viaggio in Texas è diventato una certezza. Nel capitolo 19, l'agente di fiducia del presidente controlla due volte la sicurezza del suo padrone a Dallas prima del viaggio effettivo. Finora non c'erano minacce. Apparentemente, il database non è stato aggiornato.
Nel capitolo 20, la Casa Bianca organizza la sua ultima cena speciale con il presidente. È una notte magica per tutti gli ospiti. Nel capitolo 21, la notizia del viaggio in Texas e il percorso del corteo. Ogni singola persona a Dallas sapeva quando e dove sarebbe arrivato il presidente. Nel capitolo 22, l'aereo di Kennedy decollò per il Texas. Nel capitolo 23, a metà del viaggio in Texas, la gente adorava i Kennedy. John aveva ragione a portare con sé la sua Jackie. Le masse l'adoravano. Fu anche in quel momento che Oswald decise di uccidere il presidente. Nel capitolo 24, Dallas accoglie calorosamente la coppia Kennedy. Mentre nel capitolo 25, vediamo come un residente di Dallas disprezza il presidente. Era lì, Lee Harvey Oswald, il famigerato assassino che ha sparato tre colpi per porre fine alla vita di John F. Kennedy. Il capitolo 26 riporta la morte ufficiale del presidente, la caccia all'uomo e la vendetta richiesta da Jack Ruby. Infine, nel capitolo 27, la composta Jackie dice addio al suo posto come First Lady americana.
Circolano speculazioni sulla morte di JFK. Alcune sono vere, molte false. Questo libro, tuttavia, è stato scritto per rivelare fatti, non ipotesi, su ciò che è emerso nella vita di uno dei controversi presidenti che il mondo abbia mai conosciuto.
BONUS GRATUITI
P.S. vogliamo darti qualcosa in più!
Qui a Readtrepreneur Publishing, vogliamo essere generosi con i nostri lettori. Vuoi avere contenuti extra?
Ecco cosa avrai, ti forniremo un riepilogo PDF estremamente riassunto del libro che hai appena letto e molto altro …
Perché? Dobbiamo fidarci di te … vogliamo darti qualcosa in più ma dobbiamo assicurarci che il nostro lettore tenga per sé questi extra. Perché? Perché non vogliamo che le persone ottengano i nostri riepiloghi PDF esclusivi anche senza acquistare i nostri libri stessi. Non etico, giusto?
Ok. Siete pronti?
Innanzitutto,