Come imparare a provare l'orgasmo. Esercitati da “inizio” a “fine”. Scritto da una donna che può raggiungere molto facilmente l’orgasmo. Veronica Larsson. Читать онлайн. Newlib. NEWLIB.NET


Автор: Veronica Larsson
Издательство: Издательские решения
Серия:
Жанр произведения: Медицина
Год издания: 0
isbn: 9785449023261
Скачать книгу
a provare l'orgasmo. Esercitati da “inizio” a “fine”

      Scritto da una donna che può raggiungere molto facilmente l’orgasmo

      Veronica Larsson

      © Veronica Larsson, 2018

      ISBN 978-5-4490-2326-1

      Created with Ridero smart publishing system

      Non tutte le donne e le ragazze sanno come ottenere un orgasmo. Alcune persone per tutta la vita non sanno cosa sia! E considerano questa una norma!

      Se vuoi imparare come ottenere un orgasmo, questo manuale ti aiuterà. Imparerai come eccitarti, stimolare le zone necessarie, ottenere un orgasmo senza un uomo, senza nemmeno toccarti con le mani, “ordinare” un orgasmo in un sogno.

      Il manuale può essere utile anche agli uomini per capire perché i loro amici non riescono a raggiungere l’orgasmo e come riconoscere il reale e la simulazione.

      …prodromo

      Come imparare una donna per provare l’orgasmo? Esercitati da “inizio” a “fine”. È pieno di ciò che non può essere trovato su Internet.

      Molte donne non hanno mai sperimentato l’orgasmo. Soprattutto le ragazze sotto i 30 anni. Non c’è nulla di terribile in questo, naturalmente, no. Ci sono anche espressioni tristi: “Una donna e un orgasmo sono cose incompatibili”, “Non è possibile testare un orgasmo per una donna”.

      Con la giusta applicazione nella pratica, sei sicuro di provare un orgasmo per la prima volta.

      Un orgasmo non è un volo in un paese da favola o paradiso e perdita di coscienza dal piacere. Questa è una normale sensazione fisiologica naturale, abbastanza piacevole, dolce, ma non di più.

      Tuttavia, molte donne sentono la loro inferiorità a causa di ciò (a causa del fatto che non possono provare l’orgasmo).

      Non crederai – se impari a ottenere un orgasmo nella nostra leadership, puoi finire senza spogliarti, senza l’aiuto di un uomo e nemmeno in un luogo pubblico con una grande folla di persone!

      Gli argomenti che considereremo con voi in questo manuale:

      Descrizione fisica dell’orgasmo.

      I miti degli uomini sull’orgasmo femminile.

      Quante volte al giorno può finire una ragazza media?

      L’influenza dell’età sul numero di orgasmi.

      Come capire che la ragazza ha finito.

      Orgasmo in un sogno. Forse ti aveva ancora?

      Qual è il segreto principale del raggiungimento dell’orgasmo?

      Cosa immaginare per provare un picco?

      Come sperma durante il sesso?

      Come sperma durante la masturbazione?

      Come imparare a sperimentare l’orgasmo poco appariscente in un luogo pubblico, circondato da persone?

      Orgasmo simultaneo

      Aspetti negativi dell’orgasmo femminile.

      L’orgasmo è la fisica del corpo

      Descrizione fisica e sensazione di orgasmo. Consideriamo in dettaglio.

      La sete e il desiderio di orgasmo si accumulano gradualmente. Sia a causa dello sforzo fisico, o a causa dello stress. Le ragazze che non sanno come finire, sono private di questi sentimenti e sensazioni e vivono su un problema in meno e in felice ignoranza.

      E quelli che sanno di cosa si tratta, sentono un paio di giorni, una settimana o addirittura un mese di persistente pungiglione per finire.

      Questa sensazione può essere descritta come una pesantezza nell’addome (nell’addome inferiore) e un irresistibile desiderio di liberarsene. È possibile superarlo per un po”(per esempio, quando non c’è tale opportunità – per fare sesso o masturbazione), ma il modo più semplice per liberarsi di tali sentimenti è portarsi all’orgasmo.

      La sete è così forte che una ragazza va da lei a tutti i costi. Cercando il più rapidamente possibile di andare in pensione con un ragazzo o chiudere in bagno per la masturbazione. Se le ragazze fossero fisicamente ben sviluppate e le erezioni dei ragazzi fossero costanti e indipendenti da loro, le notizie sullo stupro degli uomini si sarebbero diffuse in TV tanto spesso quanto le previsioni del tempo.

      E cosa aiuta l’orgasmo ad alleviare lo stress / stress fisico ed emotivo?

      Aiuta Ancora come aiuti. Perfino è una medicina eccellente, gratuita, facilmente accessibile e assolutamente sana per lo stress, la rilavorazione e la fatica banale.

      Sensazioni fisiche dell’orgasmo femminile:

      Gli occhi si chiudono automaticamente, il collo si rilassa, la testa si appoggia.

      Dal clitoride e dall’inguine si diffonde in tutto il corpo calorosamente e si attenua sulle dita delle mani e dei piedi.

      Al raggiungimento dell’orgasmo, al culmine si desidera sempre gemere (più volte di seguito), anche urlando. Senza gemere l’orgasmo non accade, spesso devono essere silenziati artificialmente.

      La zona del clitoride e della vagina si contraggono fortemente e ritmicamente, succede anche al dolore.

      L’orgasmo toglie la forza.

      Sensazioni emotive dell’orgasmo femminile:

      Sensazione di piacere – certamente, ma non per molto. Circa 3—5 secondi.

      Un senso di soddisfazione, soddisfazione, un piacevole senso di realizzazione e di compito.

      Конец ознакомительного фрагмента.

      Текст предоставлен ООО «ЛитРес».

      Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.

      Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.

/9j/4AAQSkZJRgABAQIAdgB2AAD/4gxYSUNDX1BST0ZJTEUAAQEAAAxITGlubwIQAABtbnRyUkdCIFhZWiAHzgACAAkABgAxAABhY3NwTVNGVAAAAABJRUMgc1JHQgAAAAAAAAAAAAAAAAAA9tYAAQAAAADTLUhQICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABFjcHJ0AAABUAAAADNkZXNjAAABhAAAAGx3dHB0AAAB8AAAABRia3B0AAACBAAAABRyWFlaAAACGAAAABRnWFlaAAACLAAAABRiWFlaAAACQAAAABRkbW5kAAACVAAAAHBkbWRkAAACxAAA